mamma = zero sex appeal?

Moda, tendenze e bellezza
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » gio set 03, 2009 2:17 pm

io fino ai 4 mesi (con la gravidanza di Giulia) non ho mai fatto nulla tranne delle carezze... superati i mesi (per cosi dire un pò più a rischio) l'abbiamo sempre fatto normalmente... certo non tutti i giorni, come magari facevamo prima, ma comunque una volta alla settimana!!


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 03, 2009 2:20 pm

Vedo che molte di voi hanno avuto un incremento del desiderio durante la gravidanza... io non ho poi tutta sta voglia... è normale???
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio set 03, 2009 2:27 pm

Micaela77 ha scritto:Vedo che molte di voi hanno avuto un incremento del desiderio durante la gravidanza... io non ho poi tutta sta voglia... è normale???
ma certo che lo e'!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 03, 2009 2:29 pm

Teresa ha scritto:ma certo che lo e'!
ffffiuuuuuuu... meno male... altrimenti chi lo sentiva mio marito??? :cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 03, 2009 2:41 pm

noi abbiam continuato quasi fino alla fine. Però quando il pancione era gigante lui mi ha rivelato di sentirsi un po a disagio a fare sesso perchè si sentiva come se andasse a disturbare l'elfo.
Non so aiutarti, mi sa che ne devi parlare al marito e chiedergli come mai non si fa più avanti..
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 03, 2009 2:44 pm

Micaela77 ha scritto:Vedo che molte di voi hanno avuto un incremento del desiderio durante la gravidanza... io non ho poi tutta sta voglia... è normale???
io zero voglia durante dopo e anche dopo aver smesso di allattare. Proprio normale. PEr me mai stato un problema, x mio marito nemmeno.
giusypatch
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:20 pm
Contatta:

fiuuuu

Messaggio da giusypatch » dom set 06, 2009 2:24 pm

grazie a tutte/i per le vostre testimonianze... non me la sento però di parlare con lui di questo argomento, forse è meglio aspettare la fine della gravidanza ed il riassestamento del "dopo". Se poi le cose non torneranno "normali" in quel caso ne parlerò.... E' un momento un po' delicato questo qui.... ed ancora anni fa, lui mi confessò di non trovarsi molto a suo agio a letto con donne che avevano avuto figli.... cambia forse la conformazione fisica della donna.... però insomma.... se ci vogliamo bene penso che questa cosa qui la supereremo.
Grazie ancora!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom set 06, 2009 2:59 pm

Si, attendi di conoscere gli sviluppi. E' vero che senza sesso non si muore, se c'è affinità e amore in altri campi, però è bene approfondire qualcosa le cose non dovessero andare come tu vorrai.
E comunque io ho ripreso a farlo 1 mese fa, quindi a quasi 6 mesi della mia bimba ahahahah!
Rispondi