Non mi sento per niente in forma

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Non mi sento per niente in forma

Messaggio da Roberta » dom ago 30, 2009 3:54 pm

E' da un bel po' che ormai non mi sento proprio bene. I miei mal di testa sono aumentati, prendo il Brufen 3-4 volte a settimana. Sono sempre stanca, fiacca, mi viene l'affanno per niente, a volte ho proprio la sensazione che mi manchi l'aria. Una sensazione di malessere generale che non so nemmeno spiegare.
Sono sempre nervosa e piango per niente. Come urlo per niente.
Le analisi del sangue le ho fatte in primavera ed erano ok, ora farò l'eco alla tiroide anche se non so perché ma non credo sia quella.
Mi sono stancata però di questa situazione, e non so come venirne fuori. Il mio medico mi guarda come fossi matta comunque domani torna e farò un salto da lui. UFFA:ill:


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 30, 2009 4:05 pm

forse sei un po' esaurita roberta
faglielo presente al medico
può darti qualcosa per tirarti su
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom ago 30, 2009 4:10 pm

posso dare un consiglio? Magnesio!
Io soffrivo di emicranie un giorno si e uno no, per 12 anni mi sono imbottita di medicine.
Poi ho conosciuto una dottoressa che mi ha detto di provarlo (è un sale minerale, male non fa se assunto nelle dosi corrette...ma io comunque chiederei parere al medico lo stesso), il primo mese non ho avuto giovamento netto, ma da un giorno si e uno no si sono diradate a un paio la settimana.
ora sono quasi 4 mesi e il mal di testa mi viene solo sotto ciclo. è stata una benedizione.
Fa molto bene anche per tensioni muscolari, aiuta la peristalsi intestinale e allevia il cattivo umore.
Quoto erin, dillo al medico ma prova ad accennargli di sto magnesio, vedi che ti dice.
un abbraccione
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » dom ago 30, 2009 4:23 pm

Potrebbe essere una lieve forma di depressione.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom ago 30, 2009 4:34 pm

considera se cono in cura al CSM (centro salute mentale), ma non ho mai avuto questi disturbi fisici. OK il pianto ed il nervoso, ma tutto il resto. Ora mi sto trascinando per casa, ho preso un bicchiere di menta vediamo se mi tira su. L'altro giorno ho misurato la pressione a casa dei miei avevo 60-90. Come in gravidanza.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom ago 30, 2009 4:35 pm

Scrj ha scritto:posso dare un consiglio? Magnesio!
Io soffrivo di emicranie un giorno si e uno no, per 12 anni mi sono imbottita di medicine.
Poi ho conosciuto una dottoressa che mi ha detto di provarlo (è un sale minerale, male non fa se assunto nelle dosi corrette...ma io comunque chiederei parere al medico lo stesso), il primo mese non ho avuto giovamento netto, ma da un giorno si e uno no si sono diradate a un paio la settimana.
ora sono quasi 4 mesi e il mal di testa mi viene solo sotto ciclo. è stata una benedizione.
Fa molto bene anche per tensioni muscolari, aiuta la peristalsi intestinale e allevia il cattivo umore.
Quoto erin, dillo al medico ma prova ad accennargli di sto magnesio, vedi che ti dice.
un abbraccione
proverò, grazie
lory76

Messaggio da lory76 » lun ago 31, 2009 3:39 pm

Mi dispiace molto per questo tuo malessere.
Oggi va un po' meglio?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun ago 31, 2009 3:50 pm

lory76 ha scritto:Mi dispiace molto per questo tuo malessere.
Oggi va un po' meglio?
diciamo che il caldo non mi aiuta. Il mal di testa per ora non è arrivato, Però è arrivato 1 kg e giuro non so proprio perché! :cry:
Rispondi