ennesimo paio di scarpe

Moda, tendenze e bellezza
galdy

Messaggio da galdy » dom ago 30, 2009 9:27 am

*Barbara* ha scritto:Io non vado troppo matta per le scarpe. Però dovrei comprarmi due paia di stivali perché i miei si sono rotti :(
vado matta per le borse. Le ho contate. Sono 79.
Ma ne vorrei altre. Ne vorrei una bella grande.
l'ultima che ho comprato la volevo anche io bella grande: forse però lo comprata TROPPO grande. e ci ho messo dentro di tutto: dai giochi di michael, alle salviettine multiuso al cocco (gnammm!). e adesso, quando la appendo dietro al passeggino, devo stare attenta: quando alzo michael (che pesa comunque 11 kg!!!) il passeggino si ribalta indietro...
morale: ne ho presa una di "valentino" (ma dentro c'è scritto "mario valentino": è sempre lui???? mhmmm...) di vernice bianca... 225 EURIIIIIIIIIIII...UNA VERGOGNAAAAAAAAAAA! :thumbsup:

...cmq il mio non è un problema di scarpe: se mi sveglio con una fissa (una maglia, un vaso, una pentola che sia) parto in quarta e vado... e poi chissà con cosa torno a casa!!!!!!!!!! :nerd: non lo faccio solo con le scarpe!

HO BISOGNO DI AFFETTO, CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DI ATTENZIONI: E CHI MEGLIO DI UN FALSISSIMO COMMESSO è CAPACE DI ADULARTI E COCCOLARTI??????? MIO MARITO NO DI SICURO...

putroppo non sto scherzando. :sad2:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ago 30, 2009 9:37 am

TataGisella ha scritto: poco fa per esempio, ero in un negozio di scarpe con mia mamma...
addocchio un paio di scarpe autunnali, marron scuro, con tacco 12 (o forse 13, AMO i tacchi alti!:beatingheart:) e plateau da 2 o 3 cm.
senza farmi vedere da mamma, le provo...bellissime:beatingheart: e neanche tanto costose( 46 euri).
arriva mamma, mi guarda e mi dice "fossi in te mi presenterei con queste il primo giorno al nido!" :flaming:
morale, le ho mollate lì...
:laughter: :laughter: :laughter: bella questa!!!

Li portavo anche io i "taccacci" soprattutto quando lavoravo in disco. ORa li metto raramente, anzi direi mai. Vivo in scarpe da ginnastica e stivali se esco (anche questo raramente)
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 30, 2009 1:13 pm

Barbara. ha scritto: :laughter: :laughter: :laughter: bella questa!!!

Li portavo anche io i "taccacci" soprattutto quando lavoravo in disco. ORa li metto raramente, anzi direi mai. Vivo in scarpe da ginnastica e stivali se esco (anche questo raramente)
io li porto spessissimo, ovviamente li cambio con un paio di simil crocs a fiori quando lavoro al nido:sad2:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 30, 2009 4:08 pm

io sono malata per le borse
non so quante ne ho e non le conto, mi verrebbe l'ansia a saperlo
preferisco ignorare e continuare a comprarle
Rispondi