Dieta al contrario!

Moda, tendenze e bellezza
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom ago 30, 2009 10:54 am

mammaXL ha scritto:uh mamma, anche a me è successa una cosa del genere 3anni fa... e figurati se son riuscita a rimanere incinta, ero troppo influenzata da quei dementi...

hai mai pensato di farti assistere da un sindacato?

non conosco i termini del tuo contratto nè altri dettagli (che mi par di capire tu abbia scritto qui a suo tempo) però mi sembra che ci siano degli estremi per agire. Ricordati che puoi farlo fino a 5 anni dopo, quindi anche una volta che hai trovato il nuovo lavoro!

Non bisogna darla vinta a questi stronzi! :flaming:


ps. visto che ci tieni ti regalo un paio di kg delle mie di tette :giggle: io voglio tornare alla 5 che ho sempre avuto, così non entrerò mai più in nessuna camicetta:sad2:

Purtroppo e dico purtroppo perchè non ho diritti, sono a tempo indeterminato. Si è vero potrei andare dai sindacati, ci sono pure andata, ma se faccio minancia di denuncia con che coraggio vado a lavorare il giorno dopo li dentro? Lui dice che tanto ha il coltello dalla parte del manico, oramai è difficile trovare a tempo indeterminato chi ti assume? Quindi lui dice che può fare quello che vuole.


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » dom ago 30, 2009 5:41 pm

mi rivedo in te.:sad2:

certo lui dice quel che vuole e finchè ti tiene succube così, è chiaro che ha il coltello dalla parte del manico.
tu non smettere di cercare e non dare per scontato che nessuno assuma. Oltretutto è un'azienda con più di 15 dipendenti? Altrimenti questo signore da un giorno all'altro si può sognare di lasciarti a casa comunque, cosa che non puoi escludere visto quanto è str.... e se lo facesse quando resti incinta? sono cose che devi tenere in considerazione prima dei trovarti nei pasticci con un pargolo in arrivo.

E poi ribadisco, una volta che sarai lontana da questa melma... allora si, agisci tramite i sindacati. Hai tempo 5 anni da quando cambi.
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 08, 2009 11:01 am

Sta cosa piano piano sta producendo i suoi frutti. Sono ingrassata di Kg... :clap:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:34 pm

Finalmente ho ripreso i miei 5 Kg, ci sono voluti 3 mesi buoni, ma ce l'ho fatta!!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 18, 2009 10:20 pm

Sere83 ha scritto:Finalmente ho ripreso i miei 5 Kg, ci sono voluti 3 mesi buoni, ma ce l'ho fatta!!!!!
:clap:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 18, 2009 10:34 pm

Brava Sere, bel risultato!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 11:01 pm

Brava Sere!!!!
juiedffdf63

in spelling

Messaggio da juiedffdf63 » gio apr 29, 2010 12:49 pm

As of V 3.07, which was made the day Brian got his "Rhythm ofthe Pride Lands" CD, the Z WOW GOLD ulu lyrics which are quoted here in thescript and contain translations are known to be accurate in sp wow gold elling(the other ones are still guesswork, unfortunately).
Rispondi