Gabryyyyy....viè qua...consigli fashion

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:14 am

Dona ha scritto:oddio Gabry
che notizie di merda.
L'unica cosa che si salva sono i maglioni da comprare.
Per le scarpe, io quelle francesine lì le metterei alle francesine dove dico io.
Na schifezza.

Ecco io sbaglio sempre la stagione per rifare il guardaroba,
io andavo bene l'anno scorso.
ecco figurati! io adoro le francesine!ma secondo me tu un capisci un tacco ! :tiè: :filufilu: :giggle:


Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:15 am

losbanos ha scritto:io arrivo a scoppio ritardato... quando vedo le novità, soprattutto quando sono cose originali o fuori dagli standard, ci metto un po' a farmele piacere e quando finalmente mi sono convinta sono praticamente passate di moda :giggle:
a parte che in inverno porto praticamente solo jeans...
brava! pure io come te
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:16 am

Dona ha scritto:eh ma io non sono mica così previdente
nei saldi ho comprato solo canotte

furba eh?
...mi fai morire.... :ahahaha:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:18 am

Gabry ha scritto:magari! sono solo una lettrice compulsiva di riviste di moda
dimmi quali sono le tue fonti, io sfoglio ma non c'è mai niente sotto le 100, con cui di solito io compro minimo tre pezzi!minimo...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio set 03, 2009 9:26 am

Robebè ha scritto:dimmi quali sono le tue fonti, io sfoglio ma non c'è mai niente sotto le 100, con cui di solito io compro minimo tre pezzi!minimo...
ma neanche io posso permettermi di comprare quello che vedo nei reportage delle sfilate (Elle, vogue, amica e glamour le mie fonti) ci mancherebbe, lì viaggiamo sui 10,000 euro a modella!
Ma se si usa la vita alta o le spalline, stai certa che te li ritrovi alla bancherella del mercato, da Zara e da Armani. I pantaloni alla turca di quest'estate li avevo visti alle sfilate e io li ho comprati al mercato (per le cose così passeggere non mi sognerei mai di spendere oltre i 20 euro)
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:27 am

*Barbara* ha scritto:Io rimango fedele hai miei jeans a vita bassa, quella alta non mi piace.
Per il resto non so quanto shopping farò, per ora devo prendere gli stivali e basta.
idem gi stivali di camoscio li adoro ma costano come una tv lcd 32 pollici ( visto il mio piede minuscolo) a meno che non trovi una lelly kelly che non si illumina mentre sguscio via a passeggio...ma taccchi alti o bassi? la vita alta mi fa schifo e i maglioni lunghi a me stanno come abiti...i leggings carini ma che palle alla fine per allattare mi devo spogliare e rimango coi mutandoni aderenti? Horror!
io non seguo la moda jeans e qualcosa di carino sopra ...anche se son pazza dello stile maschile : francesina (ma non con gonne o pure?) altissima pantalone sigaretta e voglio un gilet!rosa rossa in bocca capelli freschi di parucchiera, trucco e poi mi faccio fare una foto...mi svesto e mi rimetto la tuta o i jeans se voglio vestirmi a festa :ahahaha:


PS adoro questi vostri post ! mi rallegrate la giornata :ola: ancora ancora ancora!
Dona

Messaggio da Dona » gio set 03, 2009 9:27 am

Robebè ha scritto:ecco figurati! io adoro le francesine!ma secondo me tu un capisci un tacco ! :tiè: :filufilu: :giggle:
Ma sentila,
parla lei che minimo le scarpe che compra c'hanno l'arcobaleno disegnato sopra.
Non mi sembra che ne hai mai comprate che avessero meno di 3 colori.
ahahahah
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:29 am

Gabry ha scritto:ma neanche io posso permettermi di comprare quello che vedo nei reportage delle sfilate (Elle, vogue, amica e glamour le mie fonti) ci mancherebbe, lì viaggiamo sui 10,000 euro a modella!
Ma se si usa la vita alta o le spalline, stai certa che te li ritrovi alla bancherella del mercato, da Zara e da Armani. I pantaloni alla turca di quest'estate li avevo visti alle sfilate e io li ho comprati al mercato (per le cose così passeggere non mi sognerei mai di spendere oltre i 20 euro)
ancora i turchi vanno?:hypnotised:
Rispondi