Dolori mestruali

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Dolori mestruali

Messaggio da Sere83 » sab ago 22, 2009 12:45 pm

Ne ho sempre sofferto durante il ciclo... Parecchio direi, ma solo i primi due giorni. Questo mese ho avuto tantissimo flusso, e fortissimi dolori soprattutto il primo giorno. Non potevo quasi camminare. Ma ora che mi stanno finendo mi chiedo come mai ho ancora dolori al basso ventre... Più o meno come quando mi stanno per arrivare...

Vi è capitato? Può essere il caldo???


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab ago 22, 2009 1:55 pm

ciao sere
io credo che il caldo abbia molte colpe in questo caso, forse il tuo apparato ha lavorato di più per questo ciclo e adesso ancora dolente.
hai perso più sangue del solito?
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab ago 22, 2009 2:12 pm

Si direi abbastanza. in due giorni mezza scatola di assorbenti della lines notte, quelli lunghi, con la scatola blu... Io sono ancora in ferie fino a domani e qui fa veramente caldissimo!!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun ago 24, 2009 8:53 am

Scusate se rompo, ma io continuo ad avere questi dolori anche ai reni per internderci,ed oggi mi sono finite da tre giorni... So che sono pesante a volte su ste cose, mi spiace, ma ora inizio a preoccuparmi... La mia ginecologa è pure in ferie....
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ago 24, 2009 3:57 pm

nn lo so ma se davvero stai cosi' fai una telefonata in h al reparto ginecologia, facci sapere!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar ago 25, 2009 9:17 am

betty matteo ha scritto:nn lo so ma se davvero stai cosi' fai una telefonata in h al reparto ginecologia, facci sapere!
Sono riuscita a sentire la ginecologa, lunedì alle 18.30 mi ha dato l'appuntamento. Se mi continua comunque chiamo in reparto... ANche perchè più che male è fastidio...
Rispondi