Il primo amore..

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ago 22, 2009 10:20 pm

Forse se mi fosse capitato un uomo così in età più avanzata ci avrei messo meno a uscirne, ma a 14 anni ero ancora una bambina, non avevo mai baciato un ragazzo...non riuscivo a capire...


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ago 22, 2009 10:30 pm

Per quello Dilly che ti dico che è normale ancora... eri cucciola e poi gli volevi bene fin da ancora piu cucciola
non farti colpe se ci hai messo (secondo te) piu del dovuto
hai fatto le cose nel momento in cui ti sei sentita di farle
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 9:14 am

Molto credo che abbia inciso anche il fatto che lui mi avesse isolata da tutti i miei amici...una persona sola ha molte meno possibilità di paragonare le proprie esperienze con quelli degli altri...infatto appena abbiam iniziato ad uscire in compagnia do altre persone in due mesi ho aperto gli occhi e troncato..
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom ago 23, 2009 9:25 pm

vero... e anche perchè eri piu grande.
ma per i sogni con lui ripeto... magari in questo momento ci stai anche pensando per cui il cervello di notte riordinando tutto te lo fa sognare
e come sarebbe andata se lui non fosse cambiato... non so... ma lui è cambiato e ha scelto anche per te...
che tristezza a volte vedere persone chebuttano via i grandi amori...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 9:30 pm

PaolaH ha scritto:vero... e anche perchè eri piu grande.
ma per i sogni con lui ripeto... magari in questo momento ci stai anche pensando per cui il cervello di notte riordinando tutto te lo fa sognare
e come sarebbe andata se lui non fosse cambiato... non so... ma lui è cambiato e ha scelto anche per te...
che tristezza a volte vedere persone chebuttano via i grandi amori...
In realtà non ci sto pensando...da quando son finiti gli incubi (circa 2 anni fa) mi capita ogni tanto di far questi sogni così sereni in cui tutto è come prima che lui distruggesse ogni cosa...in cui è ancora il mio migliore amico, senza violenza o altro e parliamo serate intere come facevamo da bambini..forse perchè dopo di lui non ho mai più avuto un vero amico, di quelli con la A maiuscola a cui dici tutto, ma proprio tutto...e forse il mio cuore un po' rimpiamge quello che c'era prima della storia malata, prima di quel bacio che ha cambiato tutto..
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom ago 23, 2009 9:52 pm

le amicizie pure e sincere che vivi da ragazzina difficilmente le ritrovi.. ma perchè crescendo perdiamo la purezza.
e quello che è meravigliosamente pulito a 12 anni non lo sarà mai a 30
perchè a 30 la vita ti ha segnato, ha delle tue opinioni, a volte giudichi le persone, sogni diversamente, pensi diversamente, la tua mente è proprio diversa.
fatica trovare l'amicizia vera da grandi, quella bella che avevamo con "la migliore amica/o" da piccole...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 10:01 pm

Eh già..poi mi ha ferita csì tanto perdere quell'amicizia, e soprattutto perderla in quel modo orribile, che non son mai più riuscita a lasciarmi andare così con altri amici..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom ago 23, 2009 11:18 pm

Mi dispiace perché nessuno dovrebbe vivere una storia d’ amore così.
Per il ricordarsi solo le cose belle, ti racconto una cosa.
Io prima di Lele ho avuto diverse storielle, e una storia vera, importante.
Quando questo ragazzo mi ha visto in centro incinta di Paolo( che è il mio secondo bimbo) mi ha confessato una cosa.
Lui di me si ricorda solo le cose belle, di è dimenticato quelle negative, si è dimenticato che lo trattavo spesso da cogliona, che uscivo con un altro mentre stavo con lui, che lo prendevo per il culo, e che nel mio “lasciami un po’ di spazio poi torno da te” mi sono sposata ed ho fatto due figli.
Diceva che per lui esisteva solo la Dany dolce e tenera, l’ altra era una parte di me che non si ricordava.

Strano, avevo pensato, perché io penso soprattutto alle cose brutte che una persona fa, non prima a quelle belle.
Ma è proprio vero che quando ami una persona tenti di non vederle le cose brutte, di dimenticarle.
E forse anche con un amore del passato è così, si tenta di dimenticare la parte brutte e ricordare solo le cose piacevoli.

Si può cadere nell’ errore di riprovarci così però, non dico che è il tuo caso anzi, ma una situazione simile l ha vissuta la mia amica. Un vero inferno quando sta con lui, ma quando sono lontani lei si ricorda solo le cose belle, e crede che ne valga la pena, e continua a riprovare. Ma le cose brutte non posso sparire nel nulla veramente.
Rispondi