Capelli grassi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ago 18, 2009 3:08 pm

Se non guardi l'inci ti consiglio anche io quello consigliato da Sheireh.

Sunsilk sciolti e fluenti.

Io lo uso in inverno, li tiene puliti parecchio quindi li lavi meno quindi si sgrassano molto.

Perchè lavarli tanto peggiora le cose.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ago 18, 2009 3:18 pm

so che lavarli molto peggiora le cose, ma non posso nemmeno andare in giro con i capelli divisi in ciocche. voglio dire, ci vuole dignità a questo mondo.
come vi dicevo la sunsilk con me non va....
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 18, 2009 6:32 pm

io ho provato quello all'ortica dell'antica erboristeria e me li ha resi stopposi, così ho smesso perchè erano più simpatici grassi
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » gio ago 20, 2009 1:35 am

La Ducray ne ha una serie. Molto buona.
Solo alcuni:
SABAL - trattamento capelli grassi - sebonormalizzante: normalizza la produzione di sebo e permette di ridurre la frequenza degli shampoo;
ARGEAL - uso frequente capelli grassi - seboregolatore: assorbe l'eccesso di sebo e regola localmente la secrezione di sebo;
ELUTION - cuoio capelluto sensibile, relais ai trattamenti - protettivo, lenitivo: riequilibra il cuoio capelluto e restituisce vigore e luminosità;
EXTRA DELICATO - uso frequente per tutta la famiglia - idratante e fortificante: dona ai capelli morbidezza e li rende dolci al pettine e li rende più forti.
Mio marito che ha la forfora secca usa Elution, che alterna con SELEGEL specifico per questo tipo di forfora.
Io ho iniziato da poco ad usare Argeal e dopo una settimana già mi ero accorta dei miglioramenti.
Da provare.
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » gio ago 20, 2009 7:55 am

Fructis di Garnier per capelli grassi oppure quello per capelli lunghi... con questi mi durano ben tre gg!!

Baci
Eli
Rispondi