Ragazzi non ce la faccio più..mollo tutto!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 20, 2009 10:48 am

AriaCriss ha scritto:...il gatto sterelizzato non può proceare e ok.......ma nn può nemmeno accoppiarsi? Cioè gli passa del tutto quell'l'istinto?
naturalmente sì.

I gatti si accoppiano solo durante il calore.

Se si fa l'asportazione completa il calore non lo hanno più.

I maschi idem se si tolgono completamente i testicoli.

Per loro l'accoppiamento è solo mirato alla procreazione.


AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio ago 20, 2009 10:51 am

Dilly ha scritto:Il mio gatto non è mai uscito di casa se non dentro al trasportino per andare dalla veterinaria...non credo le manchi la vita all'aperto perchè non l'ha mai provata...credo però che un gatto abituato a fare i suoi comodi fuori e dentro casa soffrirebbe se lo si chiudesse in casa, così come se lo si isolasse fuori..per il cane, non hai letto che son cresciuta in mezzo a tantissimi cani? So esattamente cosa significa prendersene cura...

Si infatti non dubito di te dilly sono certa che tu sai occuparti di un'animale (il superficiale è tuo marito)

E ora sto gattino abituato a stare in casa non avendo mai provato la vita all'aperto,si sentirà spaesato in un giardino ( magari piano piano si abitua) però cmq è brutto disfarsi di un'animale alle prime difficoltà
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio ago 20, 2009 10:55 am

Grazie ragazze di gatti sò poco.....
......a me fà morire il gatto persiano è troppo cuccioloso!!!
Immagine
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio ago 20, 2009 11:00 am

AriaCriss, quello della foto non è un persiano ma un sacro di birmania. Bellissima razza!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 20, 2009 11:01 am

Lelia ha scritto:AriaCriss, quello della foto non è un persiano ma un sacro di birmania. Bellissima razza!
molto più bello del persiano a mio parere.
Il persiano è troppo "tipico" non amo il muso schiacciato personalmente soprattutto per i problemi che da.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio ago 20, 2009 11:05 am

Sì Lenina, neanche io sono una fan del persiano ipertipico. I sacri sono splendidi e pare che abbiano un ottimo carattere. Anche se il mio cuore ormai appartiene ad altre razze :inlove:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio ago 20, 2009 11:34 am

Lelia ha scritto:AriaCriss, quello della foto non è un persiano ma un sacro di birmania. Bellissima razza!
Esperta è!!! :thumbsup:
:sad2:Mazza io sò proprio rinco!:giggle:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio ago 20, 2009 11:37 am

Immagine

Questo ha il musino schiacciato come dice linina ...è il persiano?
Rispondi