E domani si comincia...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 30, 2009 12:12 am

scusa dilly ma una doccia permettitela!
anche tu hai bisogno di staccare la spina almeno per pochi minuti.
lui è stanco ma lo sei pure tu. a volte gli uomini credono , senza cattiveria, che noi donne perchè siamo a casa siamo lì a non fare nulla dalla mattina alla sera.
pensano ,ma non è così.


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 30, 2009 12:12 am

scusa dilly ma una doccia permettitela!
anche tu hai bisogno di staccare la spina almeno per pochi minuti.
lui è stanco ma lo sei pure tu. a volte gli uomini credono , senza cattiveria, che noi donne perchè siamo a casa siamo lì a non fare nulla dalla mattina alla sera.
pensano ,ma non è così.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio lug 30, 2009 7:37 am

Dilly ha scritto:E anche stasera niente doccia...è arrivato a casa alle 8.45, è si è fatto la doccia lui e dopo eran già le 9 e quando gli ho detto che volevo farmi la doccia mi ha risposto che così veniva tardi per la cena...da quando è diventato padre è insopportabile!

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Loriangel ha scritto:scusa dilly ma una doccia permettitela!
anche tu hai bisogno di staccare la spina almeno per pochi minuti.
lui è stanco ma lo sei pure tu. a volte gli uomini credono , senza cattiveria, che noi donne perchè siamo a casa siamo lì a non fare nulla dalla mattina alla sera.
pensano ,ma non è così.
quoto Michela.
Io questo proprio non lo capisco. Digli a lui di preparare la cena e se dice che tu durante il giorno non fai niente il giorno dopo te ne vai e lasci la bimba tutto il giorno da sola con lui. Penso che cambierà idea sul non fare niente della mamma.
Poi scusa per fare una doccia quanto ci vuole??? Anche se aspetta 10 minuti in + micca muore.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 30, 2009 9:26 am

Preparare lui la cena?????? :ahahaha: :ahahaha:
E' meglio evitare...sa fare solo la pasta (scotta) e le bistecche...ieri sera avevo del pesce da fare, se gfli avessi chiesto di cucinarlo sarebbe venuto 50 mila volte a chiedermi come si fa questo, come si fa quello? Non è nemmeno capace di rompere le uova per farle strapazzate... :cry:
Comunque oggi mi son arresa alla necessità e ho chiesto a mio papà di venire a tenere la Popi mentre mia mamma mi da una mano in casa...
Rispondi