Allattamento e intimità...

Moda, tendenze e bellezza
Mokina

Messaggio da Mokina » dom lug 26, 2009 11:17 pm

Claudiuccia ha scritto:Ma, quello che non ho capito è...poi il latte, lo succhia anche?

Cmq lo trovo molto bello, e se non dà fastidio a nessuno dei due non vedo che problema possa esserci.
Io ora ho dei capezzoli molto sensibili, mi dà fastidio persino il getto della doccia...ma lui giocando simula sempre il gesto della suzione e dice che se le litigherà con Siria :D chissà...penso nemmeno a lui darà fastidio...ma il viverla poi, soprattutto psicologicamente, è un'altra cosa!
Cosa trovi molto bello, che il marito si nutra del latte che dovrebbe essere destinato al bambino? :eeeeeeeeeee. A me fa impressione solo immaginarmi la scena...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom lug 26, 2009 11:51 pm

Mokina ha scritto:Cosa trovi molto bello, che il marito si nutra del latte che dovrebbe essere destinato al bambino? :eeeeeeeeeee. A me fa impressione solo immaginarmi la scena...
Bè...non riesco proprio ad immaginare una scena simile...
E' una questione mentale, penso non abbia nulla di erotico.
Ma PER ME.
Trovo bello il fatto che un marito non provi disagio magari nel toccare o baciare il seno della propria donna durante il periodo dell'allattamento.
E che per la donna sia lo stesso.
Resta un momento di intimità.
Succhiare il latte però, PER ME no...è una cosa diversa...per questo ho fatto quella domanda, per conoscere il parere e l'esperienza di chi la vede in modo diverso dal mio!
Perchè in effetti non ho ancora capito...
Tornando al discorso de *l'uomo che ciuccia*...non riesco neanche a vederla come una sorta di *competizione*, del tipo...stai bevendo tu il latte che è di mia figlia!
Piuttosto, non so come spiegare...è giusto che la mamma sia mamma, con il bambino, e che il latte venga destinato ad esso attribuendo alla tetta la giusta funzione...ed è altrettanto giusto che la donna sia *donna* con il proprio uomo, e di certo non facendo succhiare il latte...
Ma non al livello competitivo...bensì, proprio ad un livello...erotico! Per me non sarebbe eccitante...perchè attaccata alla mia tetta ci immaginerei mia figlia, e non mio marito. Non so se è chiara l'associazione mentale.
Oh, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, sono stancaaaa!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom lug 26, 2009 11:54 pm

Sheireh ha scritto:Se per lui non c'è problema, direi che è una cosa buona, perché ti vede ancora come prima e non gli fa "senso" il nuovo (anche se originario) utilizzo del tuo seno.
Su questo, sono D'ACCORDISSIMO!!!!!
Claudiuccia ha scritto:chissà...penso nemmeno a lui darà fastidio...ma il viverla poi, soprattutto psicologicamente, è un'altra cosa!
Mi autoquoto....perchè solo ora mi accorgo che ciò che ho scritto potrebbe risultare contraddittorio, in effetti...
E' vero che ora giocando simula il verso della suzione...ma per *penso nemmeno a lui darà fastidio* intendevo dire....toccare i miei seni in momenti di intimità, anche se dovesse uscire latte.
Cioè, non resteranno off limits....dolori a parte, ovviamente :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Questo perchè, non avendo ancora capito la domanda di principessa, dal suo post mi è sembrato di capire che non intendesse dire in questo senso...ma semplicemente utilizzare il seno come zona erogena.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 27, 2009 10:13 am

Dilly ha scritto:Per noi il seno è sempre stato importante nell'intimità, ma ora è off limits!
Anche perchè a me succede che le tette si riempiono quando Marta ciuccia (cioè, normalmente son belle morbide e dopo due o tre tironi della Marta si riempiono di brutto e inizia ad uscire il getto di latte), mi fa lo stesso effetto il tiralatte, quindi immagino che farebbe lo stesso effetto anche mio marito...fino a poco tempo fa non toglievo nemmeno la maglietta, perchè bastava sfiorare per far uscire il latte, ora invece anche se mi accarezza non ci son preblemi...ma solo carezze, perchè io lui non lo voglio allattare (mi fa impressione solo il pensiero!)
Ma se a te non fa impressione e a tuo marito nemmeno, non vedo che problemi ci siano..
CRI80 ha scritto:ti dico la mia nuda e cruda...quando allatto le tette sono solo dei miei figli...
per mio marito è zona off limits,il motivo principale è che allattando tutto il santo giorno farmi succhiare anche da lui mi fa girare le palle e poi c è anche il motivo sentimentale..e cioè il seno adesso è il nutrimento del mio bambino..ed è una cosa solo nostra!

D'accordissimo con voi!
Mokina

Messaggio da Mokina » lun lug 27, 2009 10:28 am

Claudiuccia ha scritto:Bè...non riesco proprio ad immaginare una scena simile...
E' una questione mentale, penso non abbia nulla di erotico.
Ma PER ME.
Trovo bello il fatto che un marito non provi disagio magari nel toccare o baciare il seno della propria donna durante il periodo dell'allattamento.
E che per la donna sia lo stesso.
Resta un momento di intimità.
Succhiare il latte però, PER ME no...è una cosa diversa...per questo ho fatto quella domanda, per conoscere il parere e l'esperienza di chi la vede in modo diverso dal mio!
Perchè in effetti non ho ancora capito...
Tornando al discorso de *l'uomo che ciuccia*...non riesco neanche a vederla come una sorta di *competizione*, del tipo...stai bevendo tu il latte che è di mia figlia!
Piuttosto, non so come spiegare...è giusto che la mamma sia mamma, con il bambino, e che il latte venga destinato ad esso attribuendo alla tetta la giusta funzione...ed è altrettanto giusto che la donna sia *donna* con il proprio uomo, e di certo non facendo succhiare il latte...
Ma non al livello competitivo...bensì, proprio ad un livello...erotico! Per me non sarebbe eccitante...perchè attaccata alla mia tetta ci immaginerei mia figlia, e non mio marito. Non so se è chiara l'associazione mentale.
Oh, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, sono stancaaaa!
Ora sì!
La tua associazione mentale è la stessa che ho fatto io quando ho allattato le mie figlie, e in quel periodo non riuscivo proprio a farmi sfiorare da mio marito, ma lui stesso aveva una sorta di rispetto, o sarà stato timore, di invadere uno spazio riservato. E' giusto così, io credo, durante quel magico e delicatissimo periodo è giusto essere mamme...e lasciare che la donna si manifesti in altri modi!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun lug 27, 2009 12:07 pm

e poi c è anche il motivo sentimentale..e cioè il seno adesso è il nutrimento del mio bambino..ed è una cosa solo nostra!
..

ovviamente, non ho mai allattato..ma quello che dice qui cri esprime anche il mio pensiero..l'allattamento non dura in eterno e se il papy deve pazientare un po'..bene, lo farà..a me l'immagine che sia lui a succhiare il latte..boh, è strana..diciamo che non mi "sconquinfera"..
roxy74

Messaggio da roxy74 » lun lug 27, 2009 4:32 pm

jojona ha scritto:A noi, entrambi fa senso! Il seno per ora e' tutto del piccolino e mio marito scherzando gli dice 'a te e' temporaneo, per me e' proprieta' permanente'!
Anche a mio marito faceva senso....non ha mai voluto nemmeno assaggiare il latte quando mi capitava di tirarlo col tiralatte!! Comunque io non avevo molto latte e se mi toccava non succedeva un granchè, in più mi dava un pò fastidio per cui, NADA!! :cisssss:
Rispondi