vi imbarazzate se...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ago 18, 2009 1:08 pm

Elisalessia ha scritto:
e x fortuna che calano gli ormoni anche agli uomini nei mesi successivi al parto...
Davvero?? Mai successo a mio marito! (peccato ahahaha!).

Sangria ha scritto:
I vostri 4 mesi e mezzo di astinenza media,trasferiti nell'universo maschile,equivalgono più o meno ai tempi di una glaciazione: questo è inconfutabile e chiunque vi dica il contrario mente o ha trovato il sistema di rinverdire il ricordo :giggle:
Verissimo! Quoto e ridacchio!

Ciò considerato, ci tocca cercare il compromesso, per pietà di quella povera glaciazione.
Siccome però di rado ho problemi fisici, il tuo consiglio è di difficile applicazione. Paradossalmente, trovo che ci voglia maggior "ispirazione" per giocare a quel modo, che per forzarsi un poco, nonostante la scarsa disponibilità mentale, all'interruzione classica della suddetta era glaciale.


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ago 18, 2009 1:12 pm

chiccha ha scritto:A me la voglia è tornata, molto più che col pancione, dopo pochi giorni che ero a casa.
Ma con i punti e ste maledette perdite mi tocca penare e mettermela via:ill:
Speriamo di tornare in forma presto, mi mancaaaaaaaa....mio marito!!

quoto!
in gravidanza zero, ora lo guardo e gli salterei addosso
ma per ora non si può
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » ven ago 21, 2009 10:45 am

sarò strana...
ma, nonostante il desiderio non sia mai mancato, ne in gravidanza ne dopo...
io riesco a stare in intimità con mio marito solo se mia figlia non c'è... :blush2:
A volte io e mio marito facciamo come gli amanti, ci incontriamo di pomeriggio prima di andare a prendere Cami dalla nonna... :laughter:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab ago 22, 2009 6:20 pm

lunetta ha scritto:quoto!
in gravidanza zero, ora lo guardo e gli salterei addosso
ma per ora non si può
il mio a fatto 9 mesi di astinenza perchè in gravidanza ero a rischio di aborto dopo che si è sistemata la ferita del taglio ci siamo rifatti !!!!:thumbsup:
Rispondi