pettinatura per matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

pettinatura per matrimonio

Messaggio da perelisa » mar lug 21, 2009 12:04 pm

Ciao a tutte! Chissà se potete aiutarmi..ho i capelli di media lunghezza, non scalati e vorrei riuscire a farmi una pettinatura un po' carina per un matrimonio al quale andrò sabato sera...solo che vorrei evitare di andare dal parrucchiere per non spendere troppo..così..qualcuna ha idee? o conosce dei siti che fanno vedere delle fotografie?
grazie mille :bacio:


mammamicio

Messaggio da mammamicio » mar lug 21, 2009 12:06 pm

lisci o ricci?
frangia o tutti lunghi pari?
media lunghezza cioe'? dove ti arrivano?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar lug 21, 2009 1:54 pm

Gurda, anni fa mi piaceva andare a farmi l'acconciatura dalla parrucchiera per i matrimoni, ora non amo piu' farlo, raramente vado per una piega al volo e spesso me li faccio io. Trovo che spesso queste acconciature siano troppo pompose, stile sposa per cui a volte un fai da te semplice semplice ci guadagna.
Io li liscerei con la piastra, poi magari ci farei qualche ciocca arricciata e raccolta dietro con una mollettina
ecco una cosa cosi per intenderci (senza naturalmente quel tafanario dietro eh ah ah )
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar lug 21, 2009 2:20 pm

lisci (molto lisci...spaghetti) tutti uguali e a arrivano alle spalle, o poco oltre se stirati bene!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar lug 21, 2009 2:21 pm

Io li liscerei con la piastra, poi magari ci farei qualche ciocca arricciata e raccolta dietro con una mollettina
ecco una cosa cosi per intenderci (senza naturalmente quel tafanario dietro eh ah ah )
stasera faccio le prove!! grazie!
demy

Messaggio da demy » mer lug 22, 2009 8:43 am

Simo72 ha scritto:Gurda, anni fa mi piaceva andare a farmi l'acconciatura dalla parrucchiera per i matrimoni, ora non amo piu' farlo, raramente vado per una piega al volo e spesso me li faccio io. Trovo che spesso queste acconciature siano troppo pompose, stile sposa per cui a volte un fai da te semplice semplice ci guadagna.
Io li liscerei con la piastra, poi magari ci farei qualche ciocca arricciata e raccolta dietro con una mollettina
ecco una cosa cosi per intenderci (senza naturalmente quel tafanario dietro eh ah ah )
quoto
anche io odio farmi le pettinature
preferisco una bella piega e la piastra e magari tirarli su pochissimo ma da sola tipo le foto che ha messo simo
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 22, 2009 8:52 am

Altrimenti puoi stirarli bene, farti la coda di cavallo (magari con un alastico un po' bellino) e laciare fuori due ciocche all'altezza dell'orecchio e arricciarle con il ferro, poi arricciare una o du ciocche nella coda per dare un po' di leggerezza...visto che mettono 40 gradi questa settimana, con la coda sarai elegante e fresca!
silviasap

Messaggio da silviasap » mer lug 22, 2009 1:56 pm

Io all'ultimo matrimonio avevo fatto la piastra e qua e la qualche ciocca di frisè. Mi piacevano assai!
Rispondi