Situazione nonne

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 04, 2009 9:25 pm

mi spiace dilly, comprendo fin troppo bene..
vi abbraccio


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Ha smesso di soffrire..

Messaggio da Dilly » lun ago 10, 2009 3:16 pm

Stamattina la nonna di Mauro che era in ospedale ha finalmente trovato la pace...da sabato respirava a fatica e solo con la mascherina dell'ossigeno, e non riusciva quasi più a parlare nè tenere aperti gli occhi..
Certo siamo dispiaciuti e tristi, però anche sollevati...per lei che almeno ora non soffre più..anche perchè in quel cavolo di reparto "lunga degenza" di Parma trattano i pazienti come se non fossero persone vive...aveva dei dolori inimmaginabile e le davano solo della tachipirina (o addirittura nulla)...aveva la febbre ma non c'era nessuno che aveva tempo per controllarla..se era da cambiare doveva sempre aspettare almeno un'ora prima che arrivasse qualcuno...E' davvero vergognoso!
In stanza con lei c'era una sinora con tracheotomia e cannula per farla respirare che spesso si intoppava e andava liberata e se non c'erano i suoi famigliari il personale del reparto non la controllava mai e dovevan esser i parenti delle altre degenti a suonare il campanello...
Per me è indegno far soffrire così delle persone che sanno di star per morire..almeno gli ultimi giorni che glieli faccian passare con la morfina che non senton dolore e si rendon meno conto di quello che sta succedendo!
Rispondi