Mi devo sfogare!

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Mi devo sfogare!

Messaggio da Dilly » ven lug 17, 2009 9:16 pm

Come sapete mio marito lavora anche nei campi di suo padre oltre al suo lavoro come programmatore, e d'estate si prende le ferie per fare il terzista col trattore (si guadagnano circa 44 euro all'ora e si lavora 10-12 ore al giorno da lunedì a sabato).
Questa cosa dovrebbe iniziare mercoledì prossimo, così oggi pensavo, questo fine settimana ce lo godiamo noi tre in famiglia, solo tra di noi, senza parenti ecc, e invece lui se ne torna dall'ufficio e mi dice: "domani vado col trattore a portare via il rudo( che è il lavoro che fa da terzista) sia al mattino che al pomeriggio, non ci sarò nemmeno a pranzo e domenica mettina devo lavorare con mio papà...ma domenica pomeriggio poi festeggiamo i 4 mesi della Popi ok?"
Festeggiamo un corno! COme minimo dopo pranzo sarà sfinito e dormirà almeno un'ora.
Poi da mercoledì in pratica uscirà da casa alle 6 per tornare alle 9 di sera tutti i giorni.
In pratica è come se vivessi da sola.
E io odio stare sola.
La cosa peggiore, è che mentre prima in questi periodi lui mi mancava molto, da quando sono mamma, sto bene lo stesso, anzi meglio.
Perchè lui non conosce Marta, ma quando c'è vuole occuparsi di lei, ma a modo suo, non secondo le necessità della bimba...e poi francamente, mi son talmente abituata a stare da sola, ad avere i miei spazi e i miei ritmi, che quando lui c'è è "ingombrante" e invadente, mi da quasi fastidio a volte...
E viviamo insieme da 2 anni e mezzo e basta!
Non avrei mai pensato che fosse così..cioè, anche prima di andare a conviver lui lavorava nei campi, ma siccome eravamo morosi,cercava di ritagliar del tempo per noi, dicendo qualche "no" ogni tanto. Ora visto che tanto la sera ci si vede sempre non è più in grado di dire "no, oggi sto con la mia famiglia"...