Il nostro corpo

Moda, tendenze e bellezza
Dona

Messaggio da Dona » gio lug 16, 2009 10:27 am

Io se non avessi la panza che fa la risvolta tipo camicia sblusata fuori dai jeans, starei benissimo.


agata74

Messaggio da agata74 » gio lug 16, 2009 10:28 am

Dona ha scritto:Io se non avessi la panza che fa la risvolta tipo camicia sblusata fuori dai jeans, starei benissimo.
Ma come non lo sai che fa tendenza!?!?
:ola: :ola: :ola:
mammamicio

Messaggio da mammamicio » gio lug 16, 2009 10:32 am

Dona ha scritto:Io se non avessi la panza che fa la risvolta tipo camicia sblusata fuori dai jeans, starei benissimo.
ma sai per la pancia ad esempio...non serve la dieta ma attivita' fisica tipo addominali :ehehe:
krusti

Messaggio da krusti » gio lug 16, 2009 10:41 am

Alessia M. ha scritto:Lo metto qui che in piazzetta si perde, ma se volete spostate.

Da ieri sera mi frulla in testa questo post, un po' così.

Tutto è scaturito dall'aver visto una mia vecchia foto, avrò avuto 15-16 anni ero al mare con un costume intero.
L'abbiamo scovata e mia madre "guarda che eri magra!", caspita ero magra sì, ma allora perchè io mi vedevo grossa?

Mi chiedo con quali occhi ci guardiamo noi? E gli altri che lenti usano? Perchè è vero che io mi vedevo grossa, ma è anche vero che gli altri non facevano altro che dirmi che avevo il culo grosso.

Ho passato una vita da cicciotta, ma ora se riguardo le foto mi vedo magra. Pesavo 53kg ed agli occhi di tutti ero grossa.

Tra i 17 ed i 28 anni il mio peso ha oscillato sempre tra i 46 ed i 48 kg e solo allora io mi piacevo, ma gli altri continuavano a dire che avevo il culo grosso...

Adesso ne peso 64 e mi sento una balena... sono obiettivamente sovrappeso ed anelo almeno ai miei 53 kg, ma so già che poi mi vedrò lo stesso grossa.

E voi? Come vi percepite?
per la gente non vai mai bene! quando ero giovane ero grassa, culo grosso ecc, poi dopo le gravidanze sono dimagrita molto e dopo ero troppo magra, insomma non và mai bene.
Secondo me, avrei anche io quei 3-4 kg da perdere, soprattutto su cosce e culone, ma mi vado bene ugualmente
Dona

Messaggio da Dona » gio lug 16, 2009 10:54 am

mammamicio ha scritto:ma sai per la pancia ad esempio...non serve la dieta ma attivita' fisica tipo addominali :ehehe:
Ma sai che invece se non mi caracollassi un botto di coca cola e bevande zuccherate, unite a 120 gr di pasta al dì, mi sa che sarebbe un po' meno sblusata la mia pancia?
mammamicio

Messaggio da mammamicio » gio lug 16, 2009 10:57 am

:ahahaha: :ahahaha:

hai ragione anche inq uesto eh???

un consiglio....
non comprarle cosi' quando ti viene la voglia e inizi a ribaltare la casa ma non trovi niente...ti rassegni e la panzetta...ti ringraziera'.... :bacio:
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » gio lug 16, 2009 11:00 am

Non mi è mai piaciuto il mio corpo, mi ci sono sempre trovata a disagio.
Le cose non sono molto cambiate ma va un po' meglio, mi accetto di più.

Certo riuscissi a perdere qualche chiletto...
lory76

Messaggio da lory76 » gio lug 16, 2009 11:00 am

Sono una di quelle fortunelle a cui tutte dicono: passa il tempo ma tu non cambi mai, sei sempre la stessa con il tuo fisico da ragazzina!
Ora, quanto adesso io abbia un fisico da ragazzina non lo so, ma me ne frego, sto bene con me stessa, mi piaccio, sia con i 47 kg della ragazzina che con i 57 della donna di oggi.
Mi guardo e mi riconosco, mi sento, vivo il mio corpo per come mi sento e ci sto ok.
Ma sarebbe pressoche' identico anche se pesassi 70/80 kg, voglio bene al mio corpo.
Rispondi