Costumi: tankini?

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 16, 2009 3:05 pm

marika ha scritto:g....tanto poi mica vado in giro con la pancia di fuori!
ehm io può essere di si :cisssss:


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio lug 16, 2009 3:12 pm

marte71 ha scritto:ehm io può essere di si :cisssss:
fortunella!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio lug 16, 2009 3:16 pm

CINQUECENTO ha scritto:Mi è venuto caldo solo a vederlo...
Non fa per me. Mi uscirebbe il rotolo dall'unica striscia libera :occhiodibue:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: idem
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio lug 16, 2009 3:42 pm

Io ce li ho, usati prima per camuffare un po' i chili i troppo (e ci riescono molto meglio di un costume intero, provare per credere) e ora li userò per coprire le copiose smagliature sul materno ventre :sleep:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio lug 16, 2009 3:51 pm

Solange ha scritto:Io ce li ho, usati prima per camuffare un po' i chili i troppo (e ci riescono molto meglio di un costume intero, provare per credere) e ora li userò per coprire le copiose smagliature sul materno ventre :sleep:
Dove li avevi presi?
(Cazzarola, ma che foto ti sei messa in firma???? E' spettacolare, e Mirko non può certo dire che non sia figlia sua, eh??)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio lug 16, 2009 4:04 pm

ehehehe... nono, è figlia sua ma almeno gli occhi sono i miei :o)

li ho comprati in irlanda da evans. su www.evans.co.uk li hanno ma per le taglie non so aiutarti!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio lug 16, 2009 4:06 pm

marika ha scritto:Quest'anno ho deciso che voglio un costume nuovo!! Ho sempre portato costumi interi perchè avevo qualche chilo in più e non mi sentivo a mio agio col bikini. Ora che "potrei" non mi ci sento comunque a mio agio per via delle smagliature copiose che mi solcano il materno ventre....!!
Ho visto su bonprix un sacco di "tankini": praticamente un due pezzi ma con un top al posto del reggiseno. li avete mai visti? Possibile che però in giro non riesca a trovarli? Bonprix ha tempi di consegna quaresimali, e poi certe cose, soprattutto se mi devono reggere le tette, preferisco provarle!

Io l'ho acquistato proprio dal catalogo e al mare l'ho sfoggiato.Mi sono trovata benissimo.Ho preso quello con il top non attillato ma stile impero.[ATTACH]21265[/ATTACH]Non si vede molto,ma è l'unica foto che ho.Visto il mio fisico moooolto formoso,l'ho trovato perfetto!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio lug 16, 2009 4:15 pm

marzia80 ha scritto:Io l'ho acquistato proprio dal catalogo e al mare l'ho sfoggiato.Mi sono trovata benissimo.Ho preso quello con il top non attillato ma stile impero.[ATTACH]21265[/ATTACH]Non si vede molto,ma è l'unica foto che ho.Visto il mio fisico moooolto formoso,l'ho trovato perfetto!


Trovato:è questo,ha le coppe preformate e le spalline che si tolgono,se si vuole.Io ho preso l'altro colore e costa 15.90 euro.Abbordabile,direi.[ATTACH]21266[/ATTACH]
Rispondi