Costumi: tankini?

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » gio lug 16, 2009 10:35 am

marika ha scritto:Quest'anno ho deciso che voglio un costume nuovo!! Ho sempre portato costumi interi perchè avevo qualche chilo in più e non mi sentivo a mio agio col bikini. Ora che "potrei" non mi ci sento comunque a mio agio per via delle smagliature copiose che mi solcano il materno ventre....!!
Ho visto su bonprix un sacco di "tankini": praticamente un due pezzi ma con un top al posto del reggiseno. li avete mai visti? Possibile che però in giro non riesca a trovarli? Bonprix ha tempi di consegna quaresimali, e poi certe cose, soprattutto se mi devono reggere le tette, preferisco provarle!
Io l'ho trovato a serravalle... è della benetton... l'ho pagato pochissimo (circa 20 euro) perchè è una collezione passata!
E' così carino che spesso uso la canottiera come indumento!


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio lug 16, 2009 10:41 am

Sono molto carini, anche perchè, quando prendi il sole volendo puoi arrotolarlo un pò e abbronzare anche la pancia.
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » gio lug 16, 2009 11:03 am

Mi è venuto caldo solo a vederlo...
Non fa per me. Mi uscirebbe il rotolo dall'unica striscia libera :occhiodibue:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio lug 16, 2009 11:51 am

Jersey ha scritto:Io l'ho trovato a serravalle... è della benetton... l'ho pagato pochissimo (circa 20 euro) perchè è una collezione passata!
E' così carino che spesso uso la canottiera come indumento!
mumble mumble...potrei narcotizzare il marito e invitarlo ad una gitarella a Serravalle...
marycky

Messaggio da marycky » gio lug 16, 2009 12:07 pm

sono belli da vedere ma mi fanno tanto caldo a indossarli mi sa...noterò se in spiaggia si vedono...pero si puo considerare il fatto che la parte sopra si puo utilizzare anche fuori dalla spiaggia
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 16, 2009 12:54 pm

molto bellini! ma come mi abbronzo così coperta? non fa per me.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio lug 16, 2009 1:05 pm

giusto, per precisare: io odio stare al sole e non me ne frega una cippa dell'abbronzatura!! Che poi, in meno del bikini, hanno solo la pancia scoperta....tanto poi mica vado in giro con la pancia di fuori!
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio lug 16, 2009 1:54 pm

Il pezzo che copre la "panza" :fing: quando sei sdraiata si tira sù e dietro la schiena è nuda......Si ha il ferretto.. :fing:
Rispondi