Creme corpo/viso

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 11:13 am

serenapaola73 ha scritto:Secondo me imparare a leggere gli Inci dei prodotti aiuta a valutare la congruità costo/beneficio e di conseguenza permette di spendere con una maggiore consapevolezza i propri soldi, senza rimanere abbagliati da pubblicità spesso poco verosimili.

Associazione per consumatori nascosta nel tuo nick!! :cisssss:

Bacio....


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar lug 21, 2009 11:16 am

serenapaola73 ha scritto:Secondo me imparare a leggere gli Inci dei prodotti aiuta a valutare la congruità costo/beneficio e di conseguenza permette di spendere con una maggiore consapevolezza i propri soldi, senza rimanere abbagliati da pubblicità spesso poco verosimili.
verissimo, anch'io leggo spesso sul forum che hai linkato e ci trovo consigli buoni, ormai ho imparato alcuni degli ingredienti nocivi e quando compro qualsiasi prodotto per il corpo sto attenta, ma e' veramente difficile comunque trovarne di puri...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 11:18 am

Simo72 ha scritto:verissimo, anch'io leggo spesso sul forum che hai linkato e ci trovo consigli buoni, ormai ho imparato alcuni degli ingredienti nocivi e quando compro qualsiasi prodotto per il corpo sto attenta, ma e' veramente difficile comunque trovarne di puri...
Non a caso è il primo nella sezione educativi per numero d'interventi nel forum.up!!

So solo questo però...
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar lug 21, 2009 11:34 am

Monica71 ha scritto:Associazione per consumatori nascosta nel tuo nick!! :cisssss:

Bacio....
Personalmente ho acquisito una sempre maggiore consapevolezza di quello che mi spalmo dopo vari problemi dermatologici causati da cosmetici acquistati senza un minimo di criterio.
Io sono una lettrice di etichette in genere, in quanto essendo gravemente intollerante al latte e suoi derivati (dalla nascita), devo stare molto attenta a quello che mangio.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 11:37 am

serenapaola73 ha scritto:Personalmente ho acquisito una sempre maggiore consapevolezza di quello che mi spalmo dopo vari problemi dermatologici causati da cosmetici acquistati senza un minimo di criterio.
Io sono una lettrice di etichette in genere, in quanto essendo gravemente intollerante al latte e suoi derivati (dalla nascita), devo stare molto attenta a quello che mangio.
Bravissima, anch'io le leggo spesso a volte evito per non farmi troppo male!!

Uno compra formaggio e vede un elenco chilometrico di roba... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar lug 21, 2009 11:45 am

Monica71 ha scritto:Bravissima, anch'io le leggo spesso a volte evito per non farmi troppo male!!

Uno compra formaggio e vede un elenco chilometrico di roba... :eeeeeeeeeee.
ecco io pure, leggo ma senza cadere nella fobia altrimenti mi sa che non comprerei piu' nulla
ho gia' fatto progressi enormi smettendo di comprare il prosciutto in offerta e prediligendo quello di marca...un passo alla volta ce la faro'
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 11:46 am

Simo72 ha scritto:ecco io pure, leggo ma senza cadere nella fobia altrimenti mi sa che non comprerei piu' nulla
ho gia' fatto progressi enormi smettendo di comprare il prosciutto in offerta e prediligendo quello di marca...un passo alla volta ce la faro'
Concordo, per sernapaola è diverso, ma per gli altri un passo alla volta fa ben almeno all'animo!! :cisssss:
Rispondi