Sindrome premestruale

Moda, tendenze e bellezza
paoletta11marzo

Messaggio da paoletta11marzo » sab lug 11, 2009 5:04 pm

Ambra ah si? bè posso dirti che anche per me è lo stesso
nei giorni della sindrome ho momenti di alternati nervosismi, ma quasi diciamo uguale ai giorni normali


nonnino

Messaggio da nonnino » sab lug 11, 2009 5:58 pm

Mia figlia ad oltre 4 mesi dal parto accusa un ritardo (espresso solo ora a test di gravidanza effettuato con risultato negativo) di oltre 10 giorni. Lunedì chiameremo il ginecologo, ma penso che sia normale un processo di riassestamento. Le ostre esperienze in merito? Grazie.
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 6:16 pm

ho saltato un mese a 6 mesi dal parto.ho avuto 2 ritardi di una settimana...mi son tornate a 3 mesi dal parto, considerando che son sei mesi ormai...si, incasinata anche io. ^_^
Abigail

Messaggio da Abigail » dom lug 12, 2009 12:00 pm

Ma possibile,oltretutto,che il ciclo mi debba venire quando devo rientrare al lavoro dopo 1 settimana di malattia? Torno più distrutta di prima... :ahahaha:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom lug 12, 2009 12:59 pm

nonnino,tua figlia allatta?
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom lug 12, 2009 1:21 pm

nonnino ha scritto:Mia figlia ad oltre 4 mesi dal parto accusa un ritardo (espresso solo ora a test di gravidanza effettuato con risultato negativo) di oltre 10 giorni. Lunedì chiameremo il ginecologo, ma penso che sia normale un processo di riassestamento. Le ostre esperienze in merito? Grazie.
Ciao nonnino. Dopo il parto solitamente il ciclo impiega un pò a regolarizzarsi. Io ho sempre avuto un ciclo lungo anche oltre i 33 giorni, dopo il parto ci ho messo un bel pò di tempo per sistemarmi e non ho allattato. Sò che se si allatta è più irregolare. A volte non c'è nemmeno.
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom lug 12, 2009 1:42 pm

Io ho partorito il 17/05/09 e ho avuto il capoparto il 7 Luglio. Non pensavo di soffrire da subito così tanto i sintomi premestruali...Mal ti testa, irritabilità, spossatezza, insonnia e chi più ne ha più ne metta... :sticazzi:
nonnino

Messaggio da nonnino » dom lug 12, 2009 11:53 pm

No Ambra, mia figlia non allatta. Il latte è arrivato in ritardo e la piccola ha dovuto iniziare con quello artificiale e, dopo un tentativo di alcuni giorni di coesistenza - visto che ne aveva poco - ha dovuto rinunciare del tutto.
Rispondi