gastrite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

gastrite

Messaggio da kia » ven lug 10, 2009 2:15 pm

et voilà, mi mancava!

A digiuno pare che mi sia appena mangiata un cinghiale, ogni due per tre mi prendono i crampi allo stomanco, c'ho la lingua felpata e l'appetito sotto i tacchi.

Bentornata, gastrite! Accomodati pure, fai come se fossi a casa tua. Se vuoi invitare anche il tuo amico elicobatterio fai pure eh!

Mavvaffanc...


asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 2:17 pm

kia ha scritto:
Bentornata, gastrite! Accomodati pure, fai come se fossi a casa tua. Se vuoi invitare anche il tuo amico elicobatterio fai pure eh!

Mavvaffanc...
ma acussì me fai ride.
il doc che dice? sei sotto cura?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven lug 10, 2009 2:21 pm

Kia, hai mai fatto il test per vedere se hai il Pylori?
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » ven lug 10, 2009 2:24 pm

devo fare il breath test ma dopo minimo quattro settimane dalla sospensione della cura, che ho iniziato subito perché i sintomi mi davano davvero fastidio, quindi prima di settembre non se ne parla. Ma tanto so già il responso: l'ho già avuto qualche anno fa, il mio caro amico elicobatterio pylori, e credo proprio che sia tornato a tenermi compagnia.

In tutto ciò, la cosa che mi manda più in bestia è che non posso mangiare un cavolo! Ed io sono una golosona...
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven lug 10, 2009 2:27 pm

Ti capisco, io il pylori non ce l'ho ma ho un ernia di 4 cm, che mi provoca epigastralgie e reflusso, davvero uno spasso.
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 2:31 pm

mi spiace per entrambe.:nani: vi capisco (anche se soffrivo solo in gravidanza)
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven lug 10, 2009 2:35 pm

Ovviamente l'ho scoperta facendo quel simpatico esame che e' la gastroscopia, che ho fatto l'anno scorso e che non rifaro' mai piu' se non in sedazione.
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 2:39 pm

monyka ha scritto:Ovviamente l'ho scoperta facendo quel simpatico esame che e' la gastroscopia, che ho fatto l'anno scorso e che non rifaro' mai piu' se non in sedazione.
ecco perchè non l'ho mai fatto.....
ma la videopillola?
Rispondi