crema per aumento del seno

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 09, 2009 4:50 pm

Teresa ha scritto:io ho disdetto l'abbonamento ad altroconsumo.
E' una rivista troppo seria, mi stava togliendo l'allegria di buttare soldi (sorrido, ma un fondo di verita' c'e')

perche' metti che una si compra la crema e per autosuggestione si sente le tette toniche, se non fa male al seno, ma bene all'umore sono i soldi meglio spesi!
Penso che in tema di bellezza uno si deve sentirlo da dentro e non attribuire il merito ad altro!!

Il seno è uno dei miei punti dolenti da sempre per via delle misure enormi credo che in paese sono tra quelle che le ha più grosse, ma col passare degli anni ho imparato ad apprezzarmi così come sono!!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 09, 2009 4:56 pm

Io non ci credo...se funzionasse sarebbe terrificante, se non funziona, soldi buttati
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 09, 2009 5:08 pm

perchè terrificante?
sagrina

Messaggio da sagrina » gio lug 09, 2009 6:09 pm

Tu provala con costanza se funziona facci sapere :cisssss:
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » ven lug 10, 2009 2:28 pm

Certo :cisssss: vi terrò informate sui progressi, a me basterebbe anche solo qualche cm in più :ehehe:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven lug 10, 2009 5:37 pm

una che diminuisce invece no? :vavi:
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 5:38 pm

sia mai..che per sfiga mi sbaglio la compro...che meno di così vanno indietro e mi ritrovo le gobbe dei cammelli sulla schiena.
Nau

Messaggio da Nau » ven lug 10, 2009 5:40 pm

asolina ha scritto:sia mai..che per sfiga mi sbaglio la compro...che meno di così vanno indietro e mi ritrovo le gobbe dei cammelli sulla schiena.
ahahah mitica!
Rispondi