crema per aumento del seno

Moda, tendenze e bellezza
TataGisella

Messaggio da TataGisella » mar lug 14, 2009 9:18 am

Jersey ha scritto: :frusta: :frusta: :frusta:




(ok è solo invidia....)

:bacio:
comunque ho perso peso per colpa del troppo stress, fra lavoro studio e vita sentimentale travagliata già a 22 anni, per quello dicevo "non desiderato" :red:


Jersey

Messaggio da Jersey » mar lug 14, 2009 11:28 am

TataGisella ha scritto: :bacio:
comunque ho perso peso per colpa del troppo stress, fra lavoro studio e vita sentimentale travagliata già a 22 anni, per quello dicevo "non desiderato" :red:
Guarda, ti capisco bene perchè anche io ho iniziato la mia vita travagliata molto presto (sono diventata mamma a 17, a 19 la "separazione" dal papà di Alessia, problemi vari coi miei che non accettavano la situazione - mio padre non mi ha rivolto la parola per mesi - .....) però invece che dimagrire, lo stress mi ha letteralmente sformata. Ti dico solo che ho preso più chili per lo stress che per la gravidanza :cry:
...e adesso che ho recuperato lo stress... che fatica recuperare anche la linea!
TataGisella

Messaggio da TataGisella » mar lug 14, 2009 3:03 pm

Jersey ha scritto:Guarda, ti capisco bene perchè anche io ho iniziato la mia vita travagliata molto presto (sono diventata mamma a 17, a 19 la "separazione" dal papà di Alessia, problemi vari coi miei che non accettavano la situazione - mio padre non mi ha rivolto la parola per mesi - .....) però invece che dimagrire, lo stress mi ha letteralmente sformata. Ti dico solo che ho preso più chili per lo stress che per la gravidanza :cry:
...e adesso che ho recuperato lo stress... che fatica recuperare anche la linea!
vedrai che riuscirai a recuperare anche quella, l'importante è aver perso lo stress :ok:

ok, stop con l'ot :ehehe:
Rispondi