Tettonze

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 12:36 pm

Claudiuccia ha scritto:Io anche ormai in casa sto solo rigorosamente con le tette al vento, niente reggiseni...con tutto che non li porto, sotto ho la riga rossa come se avessi avuto l'elastico...è la riga della pancia che là sotto mi fa sudare!!!!
Ma tanto io non ho niente :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: dalle magliette si vedono solo i capezzoli :tettonaesaurita:
questa sò che è una buona cosa, durante la gravidanza i capezzoli dovrebbero sfregare sui vestiti...non dico abituarsi al ciucciadores dopo ma almeno aiutarli.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio lug 09, 2009 12:56 pm

Dilly se ti consola, io il reggiseno l'ho sempre portato (ho una terza cioè avevo, diventata quinta allattando) eppure dopo gli allattamenti il seno arrivava alle ginocchia! 12 mesi di Sofia, 13 mesi di Dodi e fanno 25. Ora sono a quasi 8 di Leti e fanno 33 mesi...e si va avanti.

Pazienza. Allattare è bello, comodo, utile e bello (per me).
ilfo

Messaggio da ilfo » gio lug 09, 2009 1:05 pm

Dilly ha scritto:Secondo voi quanti danno sto facendo alle mie tettonze se allatto e per comodità in casa sto sempre senza reggiseno? Lo metto solo se devo andare via (quando per esempio vado giù in giardino non lo metto praticamente mai)..
Dite che a fine allattamento avrò le tette come quello di una 70enne?? :tettonaesaurita:
mi fai imparanoiare così!!!io per i primi 4 mesi andavo pure in giro senza reggiseno, facevo prima a sfoderare la tetta per allattare.. :tettonaesaurita:
agata74

Messaggio da agata74 » gio lug 09, 2009 1:23 pm

W la tetta libera!!!!
E per far sentire un'altra campana: le mie tette dopo l'allattamento sono molto più belle di prima! Piene, morbide, proprio BELLE.
Non è detto che debbano per forza diventare brutte!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 09, 2009 4:40 pm

agata74 ha scritto:W la tetta libera!!!!
E per far sentire un'altra campana: le mie tette dopo l'allattamento sono molto più belle di prima! Piene, morbide, proprio BELLE.
Non è detto che debbano per forza diventare brutte!
Speriamo!! Dato che ho solo 24 anni preferirei non ritrovarmi tutta flaccida!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 09, 2009 4:44 pm

Io sto senza reggiseno solo di notte e solo perché devo allattare, sennò mi dà fastidio stare senza.
Ma che restino sode o che diventino pere cadenti... sinceramente non me ne può fregar di meno :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 09, 2009 8:17 pm

Dilly ha scritto:Speriamo!! Dato che ho solo 24 anni preferirei non ritrovarmi tutta flaccida!
Guarda se devi esserlo (e spero di no) non dipende dall'uso o meno del reggiseno.
Il reggiseno ha una funzione estetica e di comodità non preventiva.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 09, 2009 8:24 pm

io lo porto sempre, giorno e notte.
devo, primo perchè perdo litri di latte, secondo perchè non piace, con una sesta, girare senza.
lo trovo di cattivo gusto per chi ha il seno enorme andare in giro tutta sballonzolate...ma devo dire che non mi è mai capitato di vedere una con un seno grosso come il mio andare in giro senza niente addosso...
le mie si sono già trasformate, devo dire, anche solo con 5 mesi di allattamento.
ma è diverso avere una seconda o una sesta.
una sesta sai a prescindere che ti cadrà...
Rispondi