Tettonze

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Tettonze

Messaggio da Dilly » gio lug 09, 2009 10:42 am

Secondo voi quanti danno sto facendo alle mie tettonze se allatto e per comodità in casa sto sempre senza reggiseno? Lo metto solo se devo andare via (quando per esempio vado giù in giardino non lo metto praticamente mai)..
Dite che a fine allattamento avrò le tette come quello di una 70enne?? :tettonaesaurita:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 09, 2009 10:46 am

stai facendo benissimo.

tanto non è che il reggiseno evita nulla sostiene solo visivamente.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 09, 2009 10:47 am

Io sempre a casa...le ho troppo grandi per permettermi un reggiseno in allattamento diventavano veramente ingestibili ed uscivano fuori da tutti i pori, mentre libere stavano meglio!!

Poi in fretta e furia se bussano alla porta infilarlo :cisssss:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 09, 2009 10:49 am

lenina ha scritto:stai facendo benissimo.

tanto non è che il reggiseno evita nulla sostiene solo visivamente.
Concordo!! :ok:

Oma (è vero il detto sulle olandesi :cisssss: ) ricordo che aveva una misura tipo ottava e spesso stava senza reggiseno per comodità, ora la capisco!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 09, 2009 11:03 am

Io nemmeno se bussa qulcuno lo metto ( tanto ora che l'ottava da montata si è ridotta a una quintucola quando capitan ventosa ha appena tittato e quinta piena quando deve tittare anche se sto senza fa lo stesso..ovvio che faccio attenzione a mettere sempre maglie scure o comunque colorate così non si vede sotto..
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio lug 09, 2009 11:44 am

anche io so' sempre con le tette al vento:maglietta del marito e via(e qui ci so' pure i muratori).Metto il reggiseno solo quando devo uscire (e neppure sempre)....ma si sta troppo bene!(con le ragadi poi....)
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 12:17 pm

ma dai che la "tetta selvaggia" è tutta salute.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio lug 09, 2009 12:20 pm

Io anche ormai in casa sto solo rigorosamente con le tette al vento, niente reggiseni...con tutto che non li porto, sotto ho la riga rossa come se avessi avuto l'elastico...è la riga della pancia che là sotto mi fa sudare!!!!
Ma tanto io non ho niente :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: dalle magliette si vedono solo i capezzoli :tettonaesaurita:
Rispondi