Tettonze

Moda, tendenze e bellezza
Mara

Messaggio da Mara » ven lug 10, 2009 2:22 pm

non ho letto le altre risposte e ti dico solo di metterlo assolutamente, io sono finita dal dottore per non averlo indossato, mi ha detto che con un seno importante e colmo di latte mi era venuto un ingorgo, anche se la bimba era sempre attaccata, ho voluto ripetere la cosa con la seconda e mi è successo di nuovo. mia cognata che ha partorito in francia mi ha detto che la prima cosa che ti dicono le ostetriche dopo il parto è di comprarti un buon reggiseno per evitare ingorghi.....solo che lei aveva la seconda dopo il parto....io la settima


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven lug 10, 2009 3:40 pm

io l'ho sempre messo sia durante il primo allattamento che adesso con il secondo
di notte uso quelli senza clip dietro tutti morbidi e non ho fastidio
secondo me con il peso tendono ad allungarsi verso il basso altroché
le mie dopo il pimo allattamento sono tornate una terza normale come prima
adesso ho la quinta e cascano un pò
spero che tornano un pò su
ma soprattutto senza il reggiseno io sono scomoda
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 10, 2009 9:46 pm

mammamara ha scritto:non ho letto le altre risposte e ti dico solo di metterlo assolutamente, io sono finita dal dottore per non averlo indossato, mi ha detto che con un seno importante e colmo di latte mi era venuto un ingorgo, anche se la bimba era sempre attaccata, ho voluto ripetere la cosa con la seconda e mi è successo di nuovo. mia cognata che ha partorito in francia mi ha detto che la prima cosa che ti dicono le ostetriche dopo il parto è di comprarti un buon reggiseno per evitare ingorghi.....solo che lei aveva la seconda dopo il parto....io la settima

varia molto dalla conformazione

io ho smesso di metterlo per un lungo periodo (con molti fastidi) perchè avevo continui ingorghi (con la mia conformazione bloccava dei dotti)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven lug 10, 2009 10:33 pm

Anche a me all'inizio bloccava dei dotti perchè il mio seno si ingrossa molto ai lati e sotto invece che sopra..
mammangi

Messaggio da mammangi » sab lug 11, 2009 12:16 am

Si anche a me ha causato ingorghi, specie quello solo elastico.

E poi quelli da allattamento sono proprio stile "mutanda della nonna"...orribili...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab lug 11, 2009 10:34 am

Sì anche a me bloccava tutto...e come dite quelli elastici!!

Senza il reggiseno io mi sento nuda ma ho dovuto toglierlo era impossibile non farlo...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab lug 11, 2009 2:15 pm

ma secondo voi, è possibile che a me, finito di allattare, il seno sia addirittura rimpicciolito????????? :testata:
Già non ero messa bene prima (terza scarsa).... adesso, poi!!!!! :nononono:
Rispondi