tornerò mai così?? che malinconia!!

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio lug 09, 2009 11:53 am

demy ha scritto:sei molto bella anche ora
e poi guarda le 2 foto che differenza c'e tra la prima e la seconda?
nella seconda hai in braccio la vita
la vita che tu hai fatto venire al mondo
piu bella di cosi?
che belle parole che ahi usato, mi hai commosso!! grazie!!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio lug 09, 2009 11:55 am

elenaniccolo ha scritto:Oddio Francesca che emozione vedere le tue foto, oggi mi vuoi proprio far piangere prima le foto dei piccoli e adesso le tue..non sei cambiata per nulla.
Sei bellissima, i kg li perderai (io sono 4 anni che devo ancora perdere quelli di Niccolò)

P.S. Francesca ed io ci conoscevamo quando eravamo ragazzine e ci siamo ritrovate per caso sul forum...mi ha mandato i regalini per lo swap e quando l'ho contattata per rigraziarla ci siamo riconosciute.
Il potere del web
Elenina che tesoro che sei.......come sono felice di averti ritrovata, e tutto merito di noi mamme e lo swap!! Ma ti rendi conto hanno abbianto proprio noi due!!
grazie dei complimenti, anche te non sei cambiata affatto, sei bella come sempre!!
un bacione! Appena sei sistemata con il trasloco, o hai voglia, ti aspetto a casa mia!! :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio lug 09, 2009 12:01 pm

Guarda, io vedo solo due differenze nelle foto:
1) nella seconda, quella con Federico hai un dolcissimo sorriso di mamma
2) nella prima sei un po' più abbronzata
Tutto sommato visti i pro e i contro mi sento di optare serenamente per la seconda! :-)
Coraggio, verrà il tempo anche per rimettersi in forma!
Un abbraccio,
Francesca
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 12:10 pm

mio modesto pare ogni età e ogni momento della vita ha una sua bellezza...
krusti

Messaggio da krusti » gio lug 09, 2009 3:06 pm

per me sei bella ugualmente poi datti tempo e se sono quei chili in più che ti pesano, vedrai che li perderai :bacio:
choco

Messaggio da choco » gio lug 09, 2009 3:10 pm

Con la gestosi ti gonfi come un pallone. lo so l'ho avuta anche io con Arianna, ero enorme, mio marito mi aveva scattato un paio di foto di quelle con il pancione in vista, io non le ho mai volute vedere e gliele ho fatte cancellare, non potevo proprio vedermi così... Mi sono data il tempo di fare la mamma per un po fregandomene della linea, quando ho smesso di allattare (Arianna aveva 14 mesi) mi sono decisa e mi sono affidata ad una brava dietologa e ho perso tutti i chili che avevo con la gravidanza e anche di più. Quindi tranquilla tornerai ancora più bella.
Mokina

Messaggio da Mokina » gio lug 09, 2009 10:50 pm

Non parliamo di chili di troppo..uff! Ti capisco quando dici che non hai più voglia di truccarti o di curarti, è successo anche a me. Ed è difficilissimo recuperare: di chili da smaltire me ne rimangono ancora 5, almeno! Ma la cosa che trovo più difficile è riappropriarsi della voglia di prendersi cura di se stesse...sarà che ci prendiamo tanta cura dei nostri cuccioli per pensare anche a noi,ma credo sia un nostro preciso dovere sforzarci di farci "belle" anche quando non abbiamo altro da fare che stare a casa!
Ci riusciremo vedrai!!! Anzi, io dico sempre che sto per uscire dal tunnel! Ma le mie sono più grandicelle delle tue! Datti tempo e non farti prendere dall'ansia, e poi: meglio gnocche o meglio mamme? :bleeee:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio lug 09, 2009 10:53 pm

io ho perso le speranze, non ho nessuna voglia di seguire una dieta quindi i kili da soli non se ne andranno di certo.
Prima delle gravidanze ero 66 kili(risultato raggiunto con una dieta se no stavo già a 72), ora ne peso 80 e non mi posso vedere ma non ce la faccio proprio a mangiare meno e poi a tavola ingurgito perchè non si può mai stare tranquilli con quei 3.
le riflessioni che faccio io sulle vecchie foto invece sono:se già nelle foto dei 20 ero sempre la più grassa, adesso che sono????
Quando le guardo penso...magari fossi così adesso, e pensare che un tempo mi vedevo già grassissima!
Rispondi