Sono un po' giu'

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar lug 07, 2009 4:53 pm

ilfo ha scritto:ok allora lascia stare il cambio di look ma esci quando ti senti giù e vedi che lui non ne vuole sapere, così ti sfoghi un po... boh io farei così. oppure saltagli addosso...non può scansarti... o si??? :mumble:
Cara ilfo pensi che non ci abbia provato..???
1 2 3....
poi dopo la cosa ti ferisce, pensa se mettessi un baby doll tutto sensuale e lui in modo anche se carino ti dicesse " lo sai che sono stanco " come ti sentiresti ??
io l'ho fatto non con un babydoll, ma con una cosa carina e non e' andata come avevo sperato, quindi oltre a sentirmi ridicola anche mortificata.


marte71

Messaggio da marte71 » mar lug 07, 2009 5:49 pm

monyka ha scritto: non e' facile parlare di queste cose, con voi ci riesco solo perche non devo guardarvi negli occhi, ma solo scrivere quello che sento...e lo faccio con voi anche perche' so' che potete capire.
e allora perchè non provi a scrivergli, aprendogli il tuo cuore, come non riusciresti a fare occhi negli occhi. con mio marito, quando non riesco a parlarci per i motivi più disparati, scrivo. e in genere funziona, anche perchè lui ha tempo di riflettere su ciò che ho scritto io ;-)
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 07, 2009 6:05 pm

marte71 ha scritto:e allora perchè non provi a scrivergli, aprendogli il tuo cuore, come non riusciresti a fare occhi negli occhi. con mio marito, quando non riesco a parlarci per i motivi più disparati, scrivo. e in genere funziona, anche perchè lui ha tempo di riflettere su ciò che ho scritto io ;-)

ottima idea!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar lug 07, 2009 6:57 pm

marte71 ha scritto:e allora perchè non provi a scrivergli, aprendogli il tuo cuore, come non riusciresti a fare occhi negli occhi. con mio marito, quando non riesco a parlarci per i motivi più disparati, scrivo. e in genere funziona, anche perchè lui ha tempo di riflettere su ciò che ho scritto io ;-)
E' vero non ci avevo pensato... e dire che ho ancora tutto conservato, tutto quello che ci scrivevamo, forse e' davvero l'unica maniera per aprirmi completamente e spiegare quello che sento.
Ragazze come farei senza di voi, siete delle care amiche.
grazie.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 7:22 pm

e allora perchè non provi a scrivergli, aprendogli il tuo cuore, come non riusciresti a fare occhi negli occhi. con mio marito, quando non riesco a parlarci per i motivi più disparati, scrivo. e in genere funziona, anche perchè lui ha tempo di riflettere su ciò che ho scritto io ;-)[/QUOTE]

Anche io faccio così e in genere funziona...
Mi dispiace molto sentirti così giù...di consigli pratici non ne ho (son sposata da troppo poco tempo...però ti abbraccio forte forte! :marika:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar lug 07, 2009 9:27 pm

io non so darti consigli questo problema l'ho avuto anche io,
forse ancora non so,
però adesso ho preso la situazione in mano ,
all'epoca gli ho detto che io sono e sarò sempre la sua donna,
se mi ama lo amo ,
se non mi ama tanto piacere,(siccome sono abbastanza sicura,faccio un pò la stronza ),
ho cominciato a conoscere gente, uscivo spesso,qualche volta non gli dicevo dove andavo,
oppure tante volte non avevo voglia di preparare,
poi lui voleva parlare e io lo distaccavo dicendo "non ho tempo",
alla fine mi corteggia,se io dico usciamo ,lui è già fuori,
se dico ho voglia di un caffè andiamo al bar,
però a volte faccio anch'io la mia parte buona
io rispetto lui in quanto mio uomo ,e lui rispetta me in quanto donna,a volte si dimentica e comincia la mia recita :red:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar lug 07, 2009 9:29 pm

siamo insieme da 24 anni,e ci amiamo :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 9:35 pm

maria luigia ha scritto:io non so darti consigli questo problema l'ho avuto anche io,
forse ancora non so,
però adesso ho preso la situazione in mano ,
all'epoca gli ho detto che io sono e sarò sempre la sua donna,
se mi ama lo amo ,
se non mi ama tanto piacere,(siccome sono abbastanza sicura,faccio un pò la stronza ),
ho cominciato a conoscere gente, uscivo spesso,qualche volta non gli dicevo dove andavo,
oppure tante volte non avevo voglia di preparare,
poi lui voleva parlare e io lo distaccavo dicendo "non ho tempo",
alla fine mi corteggia,se io dico usciamo ,lui è già fuori,
se dico ho voglia di un caffè andiamo al bar,
però a volte faccio anch'io la mia parte buona
io rispetto lui in quanto mio uomo ,e lui rispetta me in quanto donna,a volte si dimentica e comincia la mia recita :red:
proverò anche io! anche se siam sposati da poco lui tende a sedersi un po' sugli allori, metre io voglio sempre sentirmi super corteggiata!
Rispondi