Sono un po' giu'

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Sono un po' giu'

Messaggio da Rosetta. » lun lug 06, 2009 6:55 pm

perche' vedo mio marito piu' lontano da me, la situazione e' un po' migliorata perche' lo vedo un po' piu' tranquillo durante il giorno si parla e alle volte si scherza pure, ma non mi cerca ed addirittura quando viene a letto mi pare che cerchi rogna per grattare ( si dice dalle mie parti ) cioe' che cerchi modo per discutere ed arrabbiarsi cosi' poi non ha scuse si gira dall'altra parte e dorme.
Io non ho piu' voglia di sentirmi rifiutata e non chiedo nulla, ma sto' male e mi sembra di provare un po di gelosia per le cose che fa al di fuori di me e che lo rendono felice e questo non e' positivo, anche quando va alla pubblica ass. e so che ci sono tutte quelle ragazzine sempre mezze nude e so anche che lui ci scherza ci si intrattiene, per forza poi se fanno servizio insieme !! ed ha 40 anni suonati bene mi ritrovo a sentirmi...
insomma sto' diventando gelosa, sabato sera eravamo a cena all'associazione, l'ho dovuto chiamare perche' era arrivata mia cognata con il marito ( fratello di valerio ) e lui era nel gruppetto ignorandoci, fino ad allora ero stata sola, non ci vado nemmeno piu' volentieri.
e' difficile da spiegare sono sicura che mi vuole bene, ma solo bene e' troppo poco, e certamente non basta a tener su un matrimonio.
scusatemi, ma davvero ho solo voi.


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun lug 06, 2009 6:59 pm

Mannaggia... :marika: mi dispiace sentirti così giù...ma hai provato a parlare con lui?
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun lug 06, 2009 6:59 pm

Un consiglio spassionato la gelosia lo allontana di sicuro ancora di più!!

Starai rodendo ma è meglio fare l'indifferente, te lo dico perché io sono al lato opposto con mio marito e lui più si ingelosisce più lo allontano!
Io non ho rapporti con molta gente perché lui è molto oppressivo ma noto che si infastidisce anche solo se esco con delle amiche in posti dove non c'è nessuno sporadicamente!

Per me alla lunga ci si sente oppressi, non è il tuo caso ma sta attenta!!

:bacio:

Ed incrocio per te ed ill tuo lui!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » lun lug 06, 2009 7:14 pm

monyka ha scritto:perche' vedo mio marito piu' lontano da me, la situazione e' un po' migliorata perche' lo vedo un po' piu' tranquillo durante il giorno si parla e alle volte si scherza pure, ma non mi cerca ed addirittura quando viene a letto mi pare che cerchi rogna per grattare ( si dice dalle mie parti ) cioe' che cerchi modo per discutere ed arrabbiarsi cosi' poi non ha scuse si gira dall'altra parte e dorme.
Io non ho piu' voglia di sentirmi rifiutata e non chiedo nulla, ma sto' male e mi sembra di provare un po di gelosia per le cose che fa al di fuori di me e che lo rendono felice e questo non e' positivo, anche quando va alla pubblica ass. e so che ci sono tutte quelle ragazzine sempre mezze nude e so anche che lui ci scherza ci si intrattiene, per forza poi se fanno servizio insieme !! ed ha 40 anni suonati bene mi ritrovo a sentirmi...
insomma sto' diventando gelosa, sabato sera eravamo a cena all'associazione, l'ho dovuto chiamare perche' era arrivata mia cognata con il marito ( fratello di valerio ) e lui era nel gruppetto ignorandoci, fino ad allora ero stata sola, non ci vado nemmeno piu' volentieri.
e' difficile da spiegare sono sicura che mi vuole bene, ma solo bene e' troppo poco, e certamente non basta a tener su un matrimonio.
scusatemi, ma davvero ho solo voi.
sai monica a leggerti mi riporti indietro nel tempo,
quante seghe mentali mi sono fatta! (perdonami se ti parlo con questo linguaggio ma questi pensieri negativi, non c'è altra maniera per definirli)
ti posso dire con i lumi dell'esperienza di oggi cosa avrei dovuto fare.
anzitutto parlarne senza accusarlo di niente.
può darsi che ci vuole una piccola spinta.
tuo marito sta con te da 20 anni e più, e non sono certo 2 ragazzuole carine e con un bel po di ben di Dio in mostra a cancellare questo dato di fatto.
sarà un po stanco
potrebbe avere (e qui azzardo veramente) un calo del desiderio dovuto a stress e non del desiderio di monica, ma proprio di fare sesso
insomma se non gli parli apertamente manifestandogli il tuo disagio e chiedendogli se sta bene se ha bisogno di te, perchè anche accettare un periodo di defaiance senza sentirsi evitate è un aiuto che fa decisamente crescere la coppia.
monica io mi sento di dirti così a pelle, e non per altro, quindi non prendermi per oro colato, di stare tranquilla, tanti anni di matrimonio non si cancellano con un colpo di spugna e di stare invece molto vicina a tuo marito che forse in questo momento ha bisogno di tutta la tua comprensione.
un abbraccione

ps, vista in foto comunque non mi pare tu abbia nulla da invidiare alle pischellette) vuoi mettere poi il vantaggio della reciproca conoscenza.
:bacio:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun lug 06, 2009 7:16 pm

Monica71 ha scritto:Un consiglio spassionato la gelosia lo allontana di sicuro ancora di più!!

Starai rodendo ma è meglio fare l'indifferente, te lo dico perché io sono al lato opposto con mio marito e lui più si ingelosisce più lo allontano!
Io non ho rapporti con molta gente perché lui è molto oppressivo ma noto che si infastidisce anche solo se esco con delle amiche in posti dove non c'è nessuno sporadicamente!

Per me alla lunga ci si sente oppressi, non è il tuo caso ma sta attenta!!

:bacio:

Ed incrocio per te ed ill tuo lui!
ti giuro che io non lo assillo e gli lascio fare cio' che vuole, nei limiti ovvio,
ma sapessi quanto e' dura io sono cambiata da quando ci siamo sposati, mi sono appesantita, purtroppo non posso farci nulla sono i farmaci che DEVO prendere, lui non e' cambiato tanto, per me e' sempre molto carino e non dimostra i suoi 48 anni, non sono certo da buttare, ma non mi sento piu' desiderabile come una volta e lui non fa niente perche' io mi ci senta.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun lug 06, 2009 7:21 pm

monyka ha scritto:ti giuro che io non lo assillo e gli lascio fare cio' che vuole, nei limiti ovvio,
ma sapessi quanto e' dura io sono cambiata da quando ci siamo sposati, mi sono appesantita, purtroppo non posso farci nulla sono i farmaci che DEVO prendere, lui non e' cambiato tanto, per me e' sempre molto carino e non dimostra i suoi 48 anni, non sono certo da buttare, ma non mi sento piu' desiderabile come una volta e lui non fa niente perche' io mi ci senta.
Anche questo atteggiamento deve essere lasciato alle spalle, sei bellissima e te lo devi sentire!!
Non guardare ne chili e ne sentirti meno di lui!!
Tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaaa!! :bacio: :bacio:

La bellezza è qualcosa che c'è dentro e non fuori mentre il corpo è solo l'involucro del nostro essere interiore che deve prevalere e far passare in ombra qualche chiletto in più!!!

Più ti stimi tu più ti stimerà lui!!
:nani::nani:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun lug 06, 2009 7:22 pm

viola 52 ha scritto:
ps, vista in foto comunque non mi pare tu abbia nulla da invidiare alle pischellette) vuoi mettere poi il vantaggio della reciproca conoscenza.
:bacio:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun lug 06, 2009 7:26 pm

viola 52 ha scritto:sai monica a leggerti mi riporti indietro nel tempo,
quante seghe mentali mi sono fatta! (perdonami se ti parlo con questo linguaggio ma questi pensieri negativi, non c'è altra maniera per definirli)
ti posso dire con i lumi dell'esperienza di oggi cosa avrei dovuto fare.
anzitutto parlarne senza accusarlo di niente.
può darsi che ci vuole una piccola spinta.
tuo marito sta con te da 20 anni e più, e non sono certo 2 ragazzuole carine e con un bel po di ben di Dio in mostra a cancellare questo dato di fatto.
sarà un po stanco
potrebbe avere (e qui azzardo veramente) un calo del desiderio dovuto a stress e non del desiderio di monica, ma proprio di fare sesso
insomma se non gli parli apertamente manifestandogli il tuo disagio e chiedendogli se sta bene se ha bisogno di te, perchè anche accettare un periodo di defaiance senza sentirsi evitate è un aiuto che fa decisamente crescere la coppia.
monica io mi sento di dirti così a pelle, e non per altro, quindi non prendermi per oro colato, di stare tranquilla, tanti anni di matrimonio non si cancellano con un colpo di spugna e di stare invece molto vicina a tuo marito che forse in questo momento ha bisogno di tutta la tua comprensione.
un abbraccione

ps, vista in foto comunque non mi pare tu abbia nulla da invidiare alle pischellette) vuoi mettere poi il vantaggio della reciproca conoscenza.
:bacio:
Vedi io sono sicura che mi vuol bene, lo sento, ma non mi sento piu' amata e credo sia molto diverso io invece ancora lo amo e lo desidero tanto, ma non ho il coraggio di dirglelo, non so davvero come fare, cerco sempre di far finta di nulla specialmente con mattia cerco sempre di esser serena faccio del mio meglio, ma sto' davvero male.
ora vi saluto e mi sa che fino a domani non mi potro connettere.
grazie.
Rispondi