shark mop per al posto dello straccio

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » ven lug 24, 2009 2:29 pm

sul parquet non mi convince


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven lug 24, 2009 3:22 pm

Robebè ha scritto:sul parquet non mi convince
io oggi l'ho passato pure li, teoricamente non e' acqua ma vapore per cui non dovrebbe succedere nulla, pero' visto che rimane bagnato tanto e ci mette un po' ad asciugare ho qualche dubbio pure io
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven lug 24, 2009 4:02 pm

Ragazze allora sta' scopetta!!??
Io ho già ordinato i panni di ricambio appena arrivano ( se arrivano :sticazzi: ) ma spero di si vi dico da chi li ho presi, almeno andate sul sicuro oK??
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab lug 25, 2009 11:15 am

Non c'avete voja di fà nulla....Forzaaaaaaaaaaaaaaa . :frusta: .....tutte a culo all'aria a pulire i pavimenti come facevano le nostre nonne! :ola: :fing: :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab lug 25, 2009 11:17 am

AriaCriss ha scritto:Non c'avete voja di fà nulla....Forzaaaaaaaaaaaaaaa . :frusta: .....tutte a culo all'aria a pulire i pavimenti come facevano le nostre nonne! :ola: :fing: :ahahaha:
:ahahaha: c'hai ragione anche te
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab lug 25, 2009 11:34 am

na na non mi ci vedo....ho le ginocchia troppo delicate.. E poi se mi dicessero che arriva il principe azzurro con la carrozza alllora forse mi chinerei pure ma senza garanzie vado di mop :ola:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab lug 25, 2009 11:55 am

Marialisa ha scritto:Immagine
:ahahaha:

Simo72 ha scritto:na na non mi ci vedo....ho le ginocchia troppo delicate.. E poi se mi dicessero che arriva il principe azzurro con la carrozza alllora forse mi chinerei pure ma senza garanzie vado di mop :ola:

A me mai un principe che è riuscito ad infilarmi la scarpetta... :ola: ....tutte n° 37 ed io c'ho il 40
Immagine
Rispondi