seno e silicone.

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » sab lug 04, 2009 1:47 pm

Guarda,io portavo una bella seconda prima di restare incinta.Avevo un seno bellissimo,piccolo ma perfetto.Fortuna che ho una foto,ogni tanto la guardo e mi viene da piangere.
In gravidanza avevo una quarta scarsa,che con l'allattamento è divenatata una quarta piena.In gravidanza il seno si è riempito di smagliature violacee,grosse,enormi.Poi il tracollo.La seconda è diventata una prima scarsa,vuota,flaccidina,con le smagliature che fanno trasparire le vene.Un orrore.Adesso lievemente meglio,con un po' di ginnastica,ma sempre na porcheria.Le magliette mi cascano addosso come su un manichino,i reggiseni mi stanno tutti male,devo usare l'imbottitura a gel.Ma io sono così,e anche se ogni tanto mi prende lo socnforto(tipo al mare),credo che non mi metterò mai sotto ai ferri.E' il mio seno,ed è così perchè ho allattato.E vorrò allattare ancora,quando avrò un altro bambino.Le protesi mi fanno un po' paura.


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab lug 04, 2009 1:54 pm

io l'ho sempre avuto piccolo, con la gravidanza mi era venuto un bel seno, poi dopo l'allattamento mi è tornato piccolo, la mia seconda "abbondante", però con un bel reggiseno push up sta bene, poi ho messo tantissima crema, quella del cambio pelle, ha fatto tanto.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab lug 04, 2009 2:47 pm

Io per tanto tempo ho sognato di potermi rifare il seno un giorno...ma ho tanta tanta paura degli interventi, e non essendo una questione di vita o di morte, non avrei il coraggio. E poi l'idea di avere roba finta, di plastica o silicone, dentro di me, mi prende male...
Io ho sempre avuto il seno piccolissimo...ed essendo quasi invisibile, me ne sbatto se è a forma di coppa di champagne!
Avevo una prima, seconda scarsa...
L'altra settimana ho dovuto comprare due quarte...ma non perchè mi servano di coppa, ovvio (anche se non avanza nulla e non si aprono se mi piego)...è che è aumentata la circonferenza del torace ed in più, la pancia alta occupa spazio.
Portare il reggiseno è diventata una tortura. Mi sega, mi stringe le poppe, me le fa diventare ancora più doloranti!
Leggervi non è confortante :D non spero che mi resti più grande o pieno dopo l'allattamento...mi basterebbe sapere che quel microbo che avevo prima non si afflosci pure ^^
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab lug 04, 2009 2:49 pm

Io stavo per perdere la mamma per un carcinoma al seno.
Da allora ho imparato a rispettare questa parte del mio corpo ed amarla seppur piccolina.
Non potrei mai affrontare la sofferenza di un intervento lì.
Non potrei vivere col dubbio che i controlli che faccio regolarmente non siano sicuri al 100% per via di un corpo estraneo.
Sto bene così.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab lug 04, 2009 3:09 pm

io c'ho due tettine la seconda...però ho una bella circonferenza di busto...ora allatto e mi sono scoppiate in una 5....però tempo fa mi hanno trovato ben 7 fibroadenomi...e l'idea di andare sotto i ferri m'ha sempre fatto paura (ero terrorizzata dall'idea di un eventuale cesareo)...le mie tettine mi piacciono così...se cascheranno dopo...si raccatteranno! :bleeee:
Smilla

Messaggio da Smilla » sab lug 04, 2009 4:20 pm

La mia collega si è rifatta il seno, se tornasse indietro non lo rifarebbe: intanto non dura per sempre (occorre "fare il tagliando" ogni 10 anni), l'operazione è dolorosa (poichè lei si è fatta mettere le protesi sotto muscolo per un effetto più naturale) e aggiungiamoci pure i rischi connessi a qualsiasi intervento.. Io ho sempre avuto il seno grande, dopo l'allattamento sarà sicuramente cadente e floscio, cerco di usare creme e confido nei reggiseni! :tettonaesaurita:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » dom lug 05, 2009 1:49 pm

Allora un cosa è farsi inserire il silicome.......un'altra è farsi "ritoccare" il seno..... mia cugina aveva un seno stupendo una 4°........che si era trasformato in una 2° scarsa e flaccido......ha optato per il lipofilling ( http://www.liposuzione.org/lipofilling.htm ) ( si è bello accettarsi anche per i propri difetti......ma nel momento in cui ciò non avviene non va più bene..mia cugina ci piangeva e a 32 anni devi piacerti ed essere serena)
Nau

Messaggio da Nau » dom lug 05, 2009 3:07 pm

Si però leggendo questo passa la voglia.
http://www.chirurgiaestetica.com/news/l ... g-seno.htm
Rispondi