seno e silicone.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

seno e silicone.

Messaggio da Claudina » ven lug 03, 2009 8:06 pm

Domandone, qualcuna di voi ha rifatto il seno?
Io avevo una terza prima di avere Ale, poi in gravidanza e montata il seno è esploso fino a una sesta, ora è tornato una terza abbondante.
Ma è ovviamente svuotato, cadente, con qualche smagliatura. In più, mi si è accentuata la differenza che già avevo tra i due seni e questo mi mette un sacco a disagio.
Presumo che a fine allattamento le cose peggioreranno.
Ora, per ovvi motivi economici, non è una cosa che prevedo di fare a breve, ma se un giorno potessi, lo farei sicuramente, me lo farei aumentare di poco, anche solo 1 taglia, il necessario perchè sembri un pò più pieno e sodo.

A volte mi sento un pò stupida, perchè in fondo vado bene anche così, altre volte mi sento così a disagio che mi metterei a piangere.
Ho dovuto comprare reggiseni imbottiti anche come costumi, e qundo sto chinata per far camminare ale, è così molle che mi esce da sopra.
Sono tristissima.

Volevo chiedere a chi ha fatto l'intervento o a chi vorrebbe farlo, se è doloroso, se è invalidante nei primi tempi, quanto costa esattamente e se dura nel tempo.
Insomma, vorrei sapere un pò di tutto.


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 03, 2009 8:08 pm

Guarda io ho il problema inverso, enorme...

Ma lo lascio così...dicono che la riduzione è più dolorosa rispetto all'aumento di taglia!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 03, 2009 9:10 pm

io ho sempre portato una 5° , arrivata a 6° con l'allattamento, poi mi è rimasta una 5° ma DECISAMENTE cadente e svuotata...il che forse è peggio, molto peggio di un seno piccolo ma sodo...
Ora, l'ho già detto a mio marito : dopo l'allattamento di questo secondo figlio come regalo voglio rifarmi le tetteeeeeeeeeeee !!! :-))))
come te mi sento a disagio e in imbarazzo....non poco....cerco di non pensarci ma quando mi cade l'occhio sullo specchio mi sento triste....
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven lug 03, 2009 9:32 pm

claudina sei giovane,
guarda che ci sono degli esercizi per farlo riprendere un po',
provaci prima di passare sotto i ferri!
KateTommy

Messaggio da KateTommy » ven lug 03, 2009 9:47 pm

stesso problema ma me lo tengo così... con qualche battuta che ci facciamo io e mio marito al quale comunque piace lo stesso molto..
un intevento è sempre un intervento, e poi questo è il mio.... quelli rifatti sono tendenzialmente tutti uguali...
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab lug 04, 2009 1:23 pm

Non sei affatto stupida........è giustissimo "piacersi" e se un seno ritoccato puù farti piacere di più ...perchè non farlo?........Quando ho letto il tuo messaggio mi è parso di risentire mia cugina ......lei ha aspettato di fare il 2° figlio e poi si è fatta ritoccare il seno..........che dire.........è stupendo e lei felicissima! :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 04, 2009 1:36 pm

Non so, io non lo farei.

Non tanto per motivi strani.

Semplicemente anestesie e interventi hanno sempre un margine di rischio a cui preferisco non sottopormi senza necessità estrema.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab lug 04, 2009 1:40 pm

Claudina ha scritto: Presumo che a fine allattamento le cose peggioreranno.
Questo non darlo per scontato!
Nel mio caso a fine allattamento le cose sono migliorate: il seno è meno vuoto, un pochino più sostenuto, le smagliature sono meno evidenti.

Se una donna dopo aver concluso ogni allattamento e prevedendo di non avere altri figli desidera rifarsi il seno per superare un forte disagio, secondo me fa bene.
Io credo che lascerò la cosa nel campo delle velleità, perché l'idea del silicone, dell'operazione, di un corpo che nonostante tutto non è del tutto "mio" mi inquieta più del seno un po' sfiorito.
Ma molto dipende da cosa si considera importante e caratterizzante la propria femminilità.
Per me il seno non è mai stato al top, mentre, per dirne una, ho l'ossessione dei capelli.

Un bacio, Claudina!
Rispondi