cosmetici Lush!

Moda, tendenze e bellezza
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mer giu 24, 2009 9:52 pm

A me regalarono un burro per le labbra alla torta di mele .. :eeeeeeeeeee. ....simpatico e profumatissimo.......ma tutti a dirmiiiiiiiiiiiii........" hai mangiato la torta di mele??????" :ahahaha: :lol: .....non sono il mio genere! :tettonaesaurita: (però se ti piacciono gli aromi tipo vaniglia cioccolato crema pasticcera vai sul sicuro) :ok:


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer giu 24, 2009 9:56 pm

lunetta ha scritto:io non ho vasca, quindi...
mi ha sempre tentato molto lo shampoo in panetti, soprattutto da portare quando vado in tour, ma ancora non l'ho provato.
in genere li trovo troppo puzzosi, quando entro in negozio sto due secondi poi mi viene da sveni'! :)

invece adoro Bodyshop
in tour?
ma che lavoro affascinante fai che ti porta in tour?
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 24, 2009 10:41 pm

AriaCriss ha scritto:A me regalarono un burro per le labbra alla torta di mele .. :eeeeeeeeeee. ....simpatico e profumatissimo.......ma tutti a dirmiiiiiiiiiiiii........" hai mangiato la torta di mele??????" :ahahaha: :lol: .....non sono il mio genere! :tettonaesaurita: (però se ti piacciono gli aromi tipo vaniglia cioccolato crema pasticcera vai sul sicuro) :ok:
Beh dai non solo quelli.
Io non amo per niente vaniglia cioccolato e simili.
Hanno anche fragranze floreali, o c'è una ballistica "marina" che rende l'acqua azzurra e la "bagnante" rilassata :cisssss:
mamma76

Messaggio da mamma76 » gio giu 25, 2009 11:56 am

io li uso da anni, i miei acquisti preferiti sono le pallette!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio giu 25, 2009 12:12 pm

prima di rimanere incinta avevo la pella grassa con acne e l'unico rimedio utile era il sapone all'argilla Lush
dopo la nascita dei bambini non ci son più andata, ma dovrei tornarci, a me piacevano tantissimo certi saponi floreali, o quello marino azzurro coi cristalli di sale
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio giu 25, 2009 1:22 pm

Rie ha scritto:Beh dai non solo quelli.
Io non amo per niente vaniglia cioccolato e simili.
Hanno anche fragranze floreali, o c'è una ballistica "marina" che rende l'acqua azzurra e la "bagnante" rilassata :cisssss:

mamma76 ha scritto:io li uso da anni, i miei acquisti preferiti sono le pallette!

.....ma come funzionano ste ballistiche e ste pallette??????? :eeeeeeeeeee. :ahahaha: :ola:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio giu 25, 2009 1:30 pm

io ho provato la pallina da mettere nell'acqua, molto buona ma per me il costo era eccessivo
ne abbiamo parlato anche qui : http://forum.noimamme.it/showthread.php ... light=lush
TataGisella

Messaggio da TataGisella » gio giu 25, 2009 1:59 pm

in effetti i prezzi non sono super economici, ma credo che valga la pena spendere per delle cose così buone!
le pallette in sostanza si mettono nell'acqua della vasca e frizzano a mo di aspirina, sonmo molto buone...
per chi non ha la vasca hanno fatto anche la versione da doccia, si chiamano Cazzilli.

lo shampoo in panetto è molto buono e dura un sacco, lo consiglio!

comunque non tutte le profumazioni hanno a che fare con i dolci...di solito uso la linea karma e i saponi che sanno di mare/limoni
Rispondi