Fortissimo prurito in testa

Moda, tendenze e bellezza
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven gen 29, 2010 1:04 pm

fish ha scritto:L'ho tenuta una settimana a casa, ho fatto 2 trattamenti.
Rientra a scuola lunedì, ieri sera, per scrupolo la controllo ne trovo 2 adulti!!! ma niente uova, quindi l'untore è ancora in giro e con incoscenza!!! :frusta: :frusta:

Quello è un grosso problema. L'hai segnalato al pediatra e a scuola in modo che avvertano i genitori della classe? Deve arrivare la lettera dall'ausl con i trattamenti e i controlli da fare.
Finché c'è qualcuno in classe non se ne esce!!!! Parola di un esperta!!!!!!


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven gen 29, 2010 1:19 pm

mammma ha scritto:Quello è un grosso problema. L'hai segnalato al pediatra e a scuola in modo che avvertano i genitori della classe? Deve arrivare la lettera dall'ausl con i trattamenti e i controlli da fare.
Finché c'è qualcuno in classe non se ne esce!!!! Parola di un esperta!!!!!!
vero noi è dall'inizio dell'anno che siamo messi così :
ogni giorno al rientro a casa controllo della testa
i genitori sono stati tutti contattati ma evidentemente
c'è qualcuno che se ne frega a sto punto
che palle!
maaga

Messaggio da maaga » ven gen 29, 2010 3:09 pm

mammma ha scritto:Quello è un grosso problema. L'hai segnalato al pediatra e a scuola in modo che avvertano i genitori della classe? Deve arrivare la lettera dall'ausl con i trattamenti e i controlli da fare.
Finché c'è qualcuno in classe non se ne esce!!!! Parola di un esperta!!!!!!
Stendiamo un velo pietoso.
Appena me ne sono accorta, ho telefonato alla scuola e avvertito, dicendo che non sapevo dove fosse avvenuto il contagio (scuola o piscina) ma di avvertire gli altri genitori così da metterli all'erta e controllare!!!
Oggi lo ridico!!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven gen 29, 2010 5:53 pm

Nat ha scritto:vero noi è dall'inizio dell'anno che siamo messi così :
ogni giorno al rientro a casa controllo della testa
i genitori sono stati tutti contattati ma evidentemente
c'è qualcuno che se ne frega a sto punto
che palle!

Anche qui siamo messi così Nat!E' da settembre che periodicamente trovo l'avviso per i genitori, giusto il tempo di passare la prima settimana dopo le vacanze di Natale ed ecco di nuovo i pidocchi! Che palle sì!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven gen 29, 2010 9:08 pm

fish ha scritto:Stendiamo un velo pietoso.
Appena me ne sono accorta, ho telefonato alla scuola e avvertito, dicendo che non sapevo dove fosse avvenuto il contagio (scuola o piscina) ma di avvertire gli altri genitori così da metterli all'erta e controllare!!!
Oggi lo ridico!!

A me la scuola ha risposto che non possono dire niente ai genitori a meno che non arrivi loro comunicazione scritta dall'ausl.
Al chè io personalmente all'uscita da scuola ho fatto gentilmente richiesta ai genitori di dare una controllatina ai bimbi per precauzione....
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven gen 29, 2010 9:30 pm

mammma ha scritto:A me la scuola ha risposto che non possono dire niente ai genitori a meno che non arrivi loro comunicazione scritta dall'ausl.
Al chè io personalmente all'uscita da scuola ho fatto gentilmente richiesta ai genitori di dare una controllatina ai bimbi per precauzione....
da noi mettono il cartello sull'entrata
in più oggi sia la maestra che la bidella hanno detto a tutte le mamme che uscivano di controllare
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab gen 30, 2010 9:09 am

Nat ha scritto:da noi mettono il cartello sull'entrata
in più oggi sia la maestra che la bidella hanno detto a tutte le mamme che uscivano di controllare

Si, anche da noi mettono il cartello, ma solo se è arrivata la comunicazione ufficiale. Non basta la segnalazione di un genitore.
maaga

Messaggio da maaga » sab gen 30, 2010 12:39 pm

mammma ha scritto:Si, anche da noi mettono il cartello, ma solo se è arrivata la comunicazione ufficiale. Non basta la segnalazione di un genitore.
Anch'io ho ricevuto la stessa risposta, non possono, a limite possono mettere un avviso dentro gli zaini dei bambini.
Rispondi