allattare con la febbre???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 21, 2009 2:37 pm

CRI80 ha scritto:giusto per scrupolo domani faccio un colpo di telefono al pediatra...tanto per stare tranquilla...


Fai benissimo (a meno che sia uno come il mio che è capace di dirti di dargli La per 4-5 giorni e poi riprendere l'allattamento quando sei guarita :occhiodibue: questo qualunque cosa si abbia anche un raffreddore)


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom giu 21, 2009 2:53 pm

lenina ha scritto:Fai benissimo (a meno che sia uno come il mio che è capace di dirti di dargli La per 4-5 giorni e poi riprendere l'allattamento quando sei guarita :occhiodibue: questo qualunque cosa si abbia anche un raffreddore)

ehhh???mamma che tipo!!!
il mio non è un gran chè spesso ho avuto da ridire ma spero che connetta i 2 neuroni nel cervello e mi dica qualcosa di utile!

quando ha visto Nicole la scorsa settimana si era raccomandato di farla stare lontana dal bimbo ma nulla di piu'.
maaga

Messaggio da maaga » dom giu 21, 2009 3:39 pm

Dai Cri passerà presto.
ti hanno già detto le altre, Anch'io ho allattato con febbre oltre i 39° per due volte, il mio fisico è stato stressato anche perchè, una di queste volte, ero in ricovero ospedaliero per la piccola, aveva la bronchiolite.
Vedi te come va, io dopo un paio di giorni, ho iniziato a scarseggiare come quantitativo di latte e, ho chiesto aiuto al pediatra, non volevo smettere, mi ha consigliato un integratore ed è tornato tutto velocissimamente nella norma.
:marika:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » sab giu 27, 2009 2:19 pm

Cri spero che sia già tutto passato.....
Io allattavo anche con la febbre...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom giu 28, 2009 11:42 am

come va cri?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom giu 28, 2009 3:58 pm

io ho allattato con l influenza.ho cercato solo di non stare con la mia faccia rivolta verso di lui,per nn infettarlo.ma il latte va sempre bene.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun giu 29, 2009 9:49 am

l influenza è passata è restato solo un gran catarro nei bronchi...respiro male e russo la notte...
l' allattamento va bene,solo ogni tanto Chris mi si attacca troppo spesso e questo mi strema un pò ...ma sopravvivo!!
Rispondi