Giramenti di testa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Giramenti di testa

Messaggio da Sere83 » sab giu 13, 2009 2:35 pm

Ho bisogno di un consiglio... E' da qualche giorno che ho continui giramenti di testa, sarà il caldo e il raffredore che ho appena passato :mumble: .... Non lo so, fatto sta che ora sono a lavoro e non posso sdraiarmi a letto.... Le farmacie sono tutte chiuse.... L'anno scorso ho sofferto di questo (nel periodo di fine luglio, ma era dovuto allo stress) e prendevo l'effortil, conoscete qualche rimedio omeopatico che posso prendere, non vorrei di nuovo prendere medicine? Niente acqua e zucchero.... Mi viene da vomitare... eh si perchè da qualche giorno mi viene pure nausea dopo pranzo e verso le sera.... :cry: :cry:


Mara

Messaggio da Mara » sab giu 13, 2009 2:45 pm

Finchè non fai il test e ti dà negativo non prendere medicine, a me capita comunque quando dopo un raffreddore ho del catarro in prossimità delle orecchie, mi fà perdere un pò la tramontana, e poi prima di prendere qualsiasi cosa dovresti capire da cosa è provocato questo problema, può essere la pressione, un pò di labirintite, fatti controllare insomma..
Abigail

Messaggio da Abigail » sab giu 13, 2009 7:56 pm

I capogiri possono avere molte cause,io li ho ad esempio da ansia e da dolore cervicale. Però senza sapere la causa si fa fatica anche consigliare qualche rimedio...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab giu 13, 2009 7:59 pm

Io sto allattando e ho spesso giramenti di testa, nel mio caso sono dovuti alla perdita di sali, fra il latte e il sudore... Hai provato con qualche integratore di potassio e magnesio o un multivitaminico?
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab giu 13, 2009 8:29 pm

Non ne prendo da un pò vitamine, mi sa che devo riniziare.....
Però non ho mai sofferto di pressione bassa..... La mia pressione è sempre stata nella norma.... Più che altro unita alla nausea mi infastidisce.... Fortunatamente la fame non mi manca, mangio regolarmente.... La sera per esempio dopo cena non mi viene.... Mi sdraio a letto e sono come nuova.... Ma colazione (poco ) e pranzo quasi sempre inizia....
Oggi ho pure sofferto la macchina.... Poco, ma non vedevo l'ora di scendere..... Peccato che guidassi io.... :red: .... Oddio non sono Niki Lauda ma non ho mai sofferto mentre guidavo...
maaga

Messaggio da maaga » sab giu 13, 2009 8:45 pm

Dopo aver accertato che non tratta si di gravidanza....
Sere83 ha scritto: ...Più che altro unita alla nausea mi infastidisce.... Fortunatamente la fame non mi manca, mangio regolarmente.... La sera per esempio dopo cena non mi viene.... Mi sdraio a letto e sono come nuova.......
La nausa è naturale con i sintomi del giramento di testa, comunque, continuando il discorso di sopra, dopo aver accertato che non trattasi di gravidanza, ti consiglio di approfondire, e, vedere magari, se come ti hanno già detto sopra, quali sono le cuase, magari catarro ristagnate nelle orecchio, oppure labirintite, oppure cervicale...ecc.ecc.
Rispondi