Abiti bonprix

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 12, 2009 5:37 pm

Ma mi dovrei sentire degenere, che mollo la pupa ai nonni per godermi il maritino?

Risponde la mia coscienza: " no lory, non devi sentirti in colpa, e' giusto che tu e teddy vi prendete una serata per voi, non fara altro che bene alla vostra coppia e stando bene voi due stara' bene anche la cucciola".
Amen.


strefy

Messaggio da strefy » ven giu 12, 2009 6:18 pm

mi è piaciuto molto il penultimo, molto carino!!
io ho preso un costume e la qualità mi è piaciuta
..peccato abbia sbagliato a prendere la misura.. :oink:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven giu 12, 2009 9:51 pm

anch'io ho comprato sempre,e mi sono trovata bene,tranne che con le misure,
ma se hai la possibilità di provarli,vai tranquilla,
mi piace l'ultimo e il penultimo
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven giu 12, 2009 10:00 pm

Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh io sono loro cliente da ANNI!!!!
Hanno vestiti carinissimi, mi sono fatta un bel pò di completi!!!
E non ho solo comprato vestiti, ma anche accessori per la casa.
C'ho preso anche le scarpe...bellissime!!!!
Ho sempre acquistato on line: www.bonprix.it
E' difficile trovare la roba di taglie piccole, vanno a ruba.
Credo abbiano aperto anche qui a Roma due punti vendita...
I loro vestiti che ho da anni, non si sono mossi di pezza, neanche nei colori....eppure io lavo spesso!!!!
Se il matrimonio è a breve affrettati a fare l'ordine....le cconsegne non sono rapide!
Ma sono precisi su tutto...io ho fatto vari resi, e restituiscono i soldi tramite assegno...ed anche per le sostituzioni, niente da dire.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven giu 12, 2009 10:27 pm

a me piace molto il secondo ,ma non so se hai già preso e poi qlo tinta avorio .
comunque belli !
poi quando lo prenderai ci metti una foto tua con il vestito preso?
speltra

Messaggio da speltra » ven giu 12, 2009 10:31 pm

lory76 ha scritto:No, in effetti le poppe strizzate le odio, poi non ci starebbero nemmeno.
Così come odio i reggiseni con le spalline trasparenti.
Provero' le poppe al vento, ma se se ne accorge il maritozzo mi acchiappa al volo e al matrimonio non c'arriviamo piu'! :fing:
Beh, se masculo geloso fu... mi dispiace, ma se invece ha una botta di testosterone... pazienza per il matrimonio, festeggerete voi due comunque!!! :ehehe:
Comuque, anche io odio le spalline di silicone che tra l'altro strusciano sulla pelle e fanno un male cane.
alemia ha scritto:eh, non la vedo male come idea..ahahah
Ecco, appunto...
lory76 ha scritto: Sai che essendo il matrimonio nel tardo pomeriggio stiamo pensando di sbolognare ( che termine da mamma degenere!) la cucciola dai nonni e goderci la festa fino alla fine...... tu capissssccccci vvvvero?
Mamma degenere!!! anteponi il piacere della carne alla vista della tua cucciola...
Ci metterei la firma, in questo momento per avere una possibilità del genere!!!
Claudiuccia ha scritto:I loro vestiti che ho da anni, non si sono mossi di pezza, neanche nei colori....eppure io lavo spesso!!!!
Se il matrimonio è a breve affrettati a fare l'ordine....le cconsegne non sono rapide!
Ma sono precisi su tutto...io ho fatto vari resi, e restituiscono i soldi tramite assegno...ed anche per le sostituzioni, niente da dire.
Vero, la qualità è ineccepibile e la ditta è seria... Se poi vai in negozio, che vuoi di più dalla vita? Un lucano? Non ce l'hanno!!!
Mara

Messaggio da Mara » sab giu 13, 2009 9:15 am

io mi vesto quasi esclusivamente da catalogo, ho poco tempo per uscire ed i negozi qui in zona sono molto cari...mi sono sempre trovata benissimo ed ora comincio a comprare anche per mio marito, sono anche andata nel negozio ma qui è molto lontano, vi consiglio di andare anche nel sito online, ci sono più capi e negli sconti trovi tante cose anche a 5 o 10 euro, solo che ci vanno più di 20 giorni a ritirare l'ordine, mi sono vestita lì per diverse cerimonie....senza sfigurare e con la minima spesa
lory76

Messaggio da lory76 » sab giu 13, 2009 10:38 am

Rispondo a tutte: non compero su catalogo perche' c'e' un negozio bon prix qui vicino, per cui ho la possibilita' di vedere e toccare con mano; :ok:

per lo sbolognamento ho gia' interrogato la mia coscienza... e mi ha risposto che dopo tre anni di vita da monastero me la concede una serata, ma che non diventi un vizio!! :ehehe:
Rispondi