ingorgo mammario

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven giu 12, 2009 9:43 pm

Anche a me era successo! Mi è arrivata la montata che la piccola aveva mangiato da poco e non ne voleva sapere di attaccarsi di nuovo, così si è ingorgato tutto e in meno di due ore mi son ritrovata con un'ottava!!! (partivo da una quintina)
Io inzuppavo di acqua bella calda i pannolini di marta e usavo queli per fare gli impacchi (avvolgono benissimo il seno!) e poi quando proprio non riuscivo nemmeno a muovere le braccia dal male e avevo i brividi perchè mi saliva la temperatura usavo il tiralatte a siringa (a mano non riuscivo a spremerle perchè erano troppo dure) e tirando un'ora raccoglievo a dir tanto 40 ml di latte (infatti la Pulce era denutrita poverina!)come antinfiammatorio prendevo già il brufen per il dolore al taglio cesareo e con quello, gli impacchi e il tiralatte usato con saggezza in 3 giorni l'ingorgo è passato...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven giu 12, 2009 9:46 pm

io rimango affezionata alla santa foglia di cavolo nel reggiseno.
Poi spugnature calde, e massaggio leggero per sciogliere i nodulini.
E Nano vampiro, ovviamente.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven giu 12, 2009 11:09 pm

io ho usato spugnature , docce calde , mettevo sempre il reggiseno , massaggi al seno e mi sono detta sempre che se non fosse passato così , piuttosto di andare in opsedale e di farmi fare qualcosa con una siringa che piuttosto avrei fatto ciucciare a mio marito .... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
per fortuna questo non è servito !
ma se proprio proprio , perchè non valutare pure lui?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 13, 2009 2:27 pm

anche io andavo di siringhe e buille calde sulle tette,poi i figli facevano il resto..
un bacio cri!
un'altra mamma mucca,ah ah ah, che bello!!!! :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 13, 2009 2:30 pm

Io l'ingorgo più brutto lo ho avuto a Venezia.

Fino a prima di partire tiravo il latte e avevo deciso di smettere (non abbastanza gradualmente) inoltre stando tutto il giorno all'aperto Lorenzo aveva dormito di più e ciucciato di meno.

Mentre aspettavo il pulman per tornare in albergo avevo comprato in coop delle siringhe (avevano solo quelle piccine e la farmacia di zona era chiusa) e mi sono trovata su una panchina a tentare di svuotarmi un po'.

Mi avranno presa per pazza ma ha funzionato
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mag 22, 2011 10:57 pm

bump
Rispondi