pizza

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

pizza

Messaggio da Robebè » gio giu 11, 2009 3:31 pm

arriva la paranoica...beh vorrei mangiare la pizza ma quanto potrebbe essere ingrassante? pensavo di mangiarla domenica prossima e di dimezzare il pane per tutta settimana e niente pasta...però non mi pare un atteggiamento normale...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 11, 2009 3:34 pm

Sai meglio di me che nulla è ingrassante in senso stretto.
E no dimezzare il pane per tutta la settimana non è un atteggiamemento propositivo.

perchè non provi a prenderla? al massimo se è troppa ne puoi lasciare un po' no?

Ogni passo che fai per migliorare il tuo rapporto con l'alimentazione è anche qualcosa che fai per la tua piccola non dimenticarlo :bacio:
mamma76

Messaggio da mamma76 » gio giu 11, 2009 3:38 pm

non so la tua storia, ma una pizza penso che si conceda a tutti, magari poi una bella passeggiata ed è smaltita... no?
Patty73

Messaggio da Patty73 » gio giu 11, 2009 5:25 pm

Robebè ha scritto:arriva la paranoica...beh vorrei mangiare la pizza ma quanto potrebbe essere ingrassante? pensavo di mangiarla domenica prossima e di dimezzare il pane per tutta settimana e niente pasta...però non mi pare un atteggiamento normale...
Anche io non conosco il tuo caso, ma ti dico solo questo: la mia dietologa l'ha inserita in un programma alimentare da 1400 kcal. la mangio la sera, prendo una vegetariana o una margherita. A pranzo mangio un secondo con contorno di verdura e un pò di pane.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio giu 11, 2009 6:17 pm

io ne mangio una a settimana, marinara (la più semplice che esista) senza modificare l'alimentazione del resto della settimana: se elimini i carboidrati il tuo corpo assimilerà tutti quelli della pizza, mentre se ne mangi un po' ogni giorno, quelli della pizza passeranno inosservati.

se non riesci con una pizza, fai mezza.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven giu 12, 2009 7:48 am

sono una rompi lo so tutte cose che so bene...avevo bisogno di coraggio
Robebè

Messaggio da Robebè » ven giu 12, 2009 7:50 am

chiaretta_1974 ha scritto:io ne mangio una a settimana, marinara (la più semplice che esista) senza modificare l'alimentazione del resto della settimana: se elimini i carboidrati il tuo corpo assimilerà tutti quelli della pizza, mentre se ne mangi un po' ogni giorno, quelli della pizza passeranno inosservati.

se non riesci con una pizza, fai mezza.
eh eh però senza mozzarella dieticissima!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven giu 12, 2009 8:29 am

Robebè ha scritto:eh eh però senza mozzarella dieticissima!


ho smesso di prenderla con la mozzarella quest'inverno, perchè con una margherita gonfiavo e non ti nascondo che mi scoccia, piuttosto allora mi mangio due marinare così non mi viene la pancia piena di gas. sono un po' intollerante al lattosio.

robi lo so che ste cose le sai e che hai bisogno di sentirtele dire. anche io ne ho ancora bisogno ogni tanto, non c'è nulla di male a cercare negli altri, che possono darcela, un po' di realtà delle cose.
Rispondi