quando si cambia pillola?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ilfo

quando si cambia pillola?

Messaggio da ilfo » mer giu 03, 2009 9:37 am

io prendo cerazette visto che allatto, però alla visita dopo i 40 gg dal parto la gine mi disse di tornare dopo i 6 mesi del piccolo così mi avrebbe prescritto la pillola non a pagamento, quella normale, visto che avrebbe preso meno latte. Ora mi chiedo: ma davvero posso prendere quella normale?lui prende si meno latte,ma lo prende comunque sempre la sera, la notte se si sveglia, la mattina a colazione, a volte dopo pranzo e sempre dopo merenda...Che ne pensate?sarebbe comodo tornare all'altra pillola sia per il rpezzo sia per gli orari meno rigidi, ma non voglio fare danni a Yassin.
Ah, e se torno all'altra pillola mi viene per forza il ciclo o non è detto comunque?
grazie a tutte


Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 03, 2009 10:32 am

Io ho cambiato pillola quando ho smesso di allattare e il ciclo mi è tornato appena ho cambiato pillola
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer giu 03, 2009 10:47 am

non lo so, mi spiace !!!
marisa

Messaggio da marisa » mer giu 03, 2009 11:26 am

Neppure io posso esserti di aiuto. Il pediatra cosa dice?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 03, 2009 4:27 pm

mmmhhhhh finchè allatti secondo me meglio evitare
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer giu 03, 2009 5:05 pm

Erin-75 ha scritto:mmmhhhhh finchè allatti secondo me meglio evitare
Anche io la penso così!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven giu 05, 2009 6:03 pm

ok allora continuerò con la cerazette. Chiederò un parere al pediatra quando andrò alla visita, ma penso abbiate ragione voi, tra l'altro le pillole non a pagamento dovrebbero essere piuttoosto pesantucce...uff..non vedo l'ora di essere pronta per un altro figlio così non devo più prenderla!
Rispondi