mi consigliate dei cristalli liquidi ai semi di lino ?

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom mag 31, 2009 11:57 am

Ma se messo sui capelli asciutti, non unge?

Io se uso shampoo o balsamo ai semi di lino per lavarli, ho IMMEDIATAMENTE i capelli che sembrano di paglia...una schifezza :occhiodibue:


KateTommy

Messaggio da KateTommy » dom mag 31, 2009 12:00 pm

Claudiuccia ha scritto:Ma se messo sui capelli asciutti, non unge?

Io se uso shampoo o balsamo ai semi di lino per lavarli, ho IMMEDIATAMENTE i capelli che sembrano di paglia...una schifezza :occhiodibue:
io l'ho usato solo dalla pettinatrice un paio di volte e la sensazione finale era di lucido ma non unto... forse dipende dalla quantità. o dal prodotto... non lo so
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom mag 31, 2009 10:20 pm

io uso l'olio di semi di lino della Bottega Verde, mi piace perchè spray quindi si dosa facilmente
TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun giu 01, 2009 5:43 pm

ciao,
mi sono sempre trovata bene con quelli della Biopoint, unico neo il prezzo...sui 15 euro se non erro:(
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun giu 01, 2009 5:44 pm

TataGisella ha scritto:ciao,
mi sono sempre trovata bene con quelli della Biopoint, unico neo il prezzo...sui 15 euro se non erro:(
Non erri per nulla.....
costano carissimi, anche se è vero che ne bastano poche gocce
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun giu 01, 2009 5:50 pm

I cristalli liquidi di semi di lino hanno solo l'odore per il resto è un concentrato di siliconi e petrolati. Mooolto meglio quello dei provenzali olio naturale con un odore di natura e che fa tanto bene ai capelli davvero l'altro li lucida (potere del silicone) in superfice e basta.
TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun giu 01, 2009 6:03 pm

Befy ha scritto:Non erri per nulla.....
costano carissimi, anche se è vero che ne bastano poche gocce
sì, ne bastano poche gocce e durano un bel pò..però dipende, io per esempio ho i capelli lunghi e devo metterne un bel pò in più -.-
KateTommy

Messaggio da KateTommy » lun giu 01, 2009 8:07 pm

Mammatitta ha scritto:I cristalli liquidi di semi di lino hanno solo l'odore per il resto è un concentrato di siliconi e petrolati. Mooolto meglio quello dei provenzali olio naturale con un odore di natura e che fa tanto bene ai capelli davvero l'altro li lucida (potere del silicone) in superfice e basta.
ok allora inizierò a cercare i provenzali!
il problema sarà trovarli... on potendo girare molto per negozi visto il tempo limitato progemelli!!!
Rispondi