ma quanto è difficile?

Moda, tendenze e bellezza

quanto è difficile dimagrire

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
2
5%
5
3
7%
6
3
7%
7
1
2%
8
8
19%
9
2
5%
10
24
56%
 
Voti totali: 43
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mag 29, 2009 10:25 pm

per me ipo tiroidea l momento pare pure impossibile, altro che difficile.


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven mag 29, 2009 11:39 pm

Non ho mai avuto problemi di peso sinceramente, nel senso che sono sempre stata normopeso sia da ragazzina che da grande (nonostante il famelico appettito che mi accompagna dalla nascita :gnam: !), sono gradualmente aumentata nel corso degli anni, il classico aumento da invecchiamento e dall'aver smesso di fare sport (a 17 anni ero 55 kg per 175cm, fino ad arrivare a 64-65kg a 34 anni). Però ogni tanto ho avuto le fisime di essere più magra, tipo quando prima del matrimonio sono voluta entrare in una 42 che non mettevo dall'adolescenza e allora ho fatto una dieta (fatta dal dietologo!) e da 65kg sono arrivata a 60kg...è stato piuttosto facile perderli (4 mesi circa), ma piano piano in un anno li ho ripresi...insomma, 65 era proprio il mio peso :lol: . Quindi ho votato 5, una via di mezzo, per questa mia ultima esperienza, ma dopo la gravidanza chissà cosa accadrà...si cambia così tanto, a volte il metabolismo impazzisce un po'! Mah, ve lo ridico tra un anno se per me è facile o difficile!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mag 30, 2009 7:48 am

ros79 ha scritto:ah ecco...almeno non mi sento sola...io peso 54-55 kili(alta 1,60)ed è un peso che nella mia vita mi è sempre andato abbastanza bene ma dopo la gravidanza...si salvi chi può, a parità di peso mi vedo molto peggio...però faccio una fatica... :ngueee: l'ago della bilancia un pò va giù e come niente risale... :nononono:
Forse non è questione di dimagrire, allora, ma di tonificare, può essere?
ros79

Messaggio da ros79 » sab mag 30, 2009 12:06 pm

Sheireh ha scritto:Forse non è questione di dimagrire, allora, ma di tonificare, può essere?
mmmm io qualcosa me lo leverei comunque...e la tonificazione? me la scordo, chi ce l'ha il tempo di andare in palestra o in piscina? ora proprio sarebbe impossibile...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 30, 2009 12:09 pm

lunetta ha scritto:Io ho votato 6.
Dipende molto dai periodi
In vita mia ho fatto un pò di diete (sempre e solo seguita dal mio endocrinologo) e perso anche tanti kg (12-15 in qualche mese)
A volte è stato facile perdere tanto, altre difficilissimo. ma partivo già con poca voglia e tanti altri pensieri in testa.
Con un 4 quoto il discorso..............

Anche se in questo periodo sono nella fase poca voglia e chi se ne frega!
demy

Messaggio da demy » mar giu 02, 2009 5:30 pm

ros79 ha scritto:ah ecco...almeno non mi sento sola...io peso 54-55 kili(alta 1,60)ed è un peso che nella mia vita mi è sempre andato abbastanza bene ma dopo la gravidanza...si salvi chi può, a parità di peso mi vedo molto peggio...però faccio una fatica... :ngueee: l'ago della bilancia un pò va giù e come niente risale... :nononono:
sembra proprio la mia storia ..............
peso altezza e bilancia .....
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar giu 02, 2009 5:36 pm

io ho messo 6 perchè se mi ci metto seriamente non è così difficile perdere i chili,il problema è che è molto dura per me trovare la forza per non mollare ,adesso ad esempio sono in un periodo abbastanza buono in questo senso ,riesco abbastanza bene a stare a dieta e i risultati piano piano si stanno vedendo.
giusi79

Messaggio da giusi79 » mar giu 02, 2009 8:28 pm

io ho votato 10 perche' è molto difficile per me e anche se ci riesci dopo è piu' difficile ancora non riprenderli.
anche da ragazzina ero sempre a dieta per entrare nella 42 perchè ingrasso anche con l 'aria :ngueee: .
l 'anno scorso sono andata da una nutrizionista e sono riuscita a perdere 10 chili ,ma è durato poco perche il mese dopo ero incinta.ora i chili sono di nuovo tutti qui :cry: :frusta:
Rispondi