Problema aiutatemi

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » ven mag 29, 2009 9:21 am

francy79 ha scritto:e' da 15 giorni che ho un problema invece di perdere peso,aumento pur non mangiando nulla.
Non mangio carboidrati perchè non mi piacciono,uova,formaggi,salumi,ho eliminato la nutella e altri dolci.
o mangio una bistecca ai ferri,quella di pollo la gradisco di più,o una mozzarella,o tre fette biscottate integrali.
Non bevo bevande,a volte la sera un panzerotto fritto.
stessa alimentazione avevo lo scorso anno con lo scoppiare del caldo e mi ricordo che ero molto magra.
Avevo pensato di rivolgermi al mio medico di fiducia,ma dal momento che aspetto il ciclo per il 6 giugno,aspetto.
Perchè sono andata a pensare tante cose.
E' vero che prima del ciclo mi si gonfiano fianchi e addome,ma non così,oltretutto senza mangiare,non dovrebbe accadere.
Sarò forse intollerante a qualche alimento?e l'anno scorso non avevo di questi problemi.
Sarò forse incinta?
Non credeo anche perchè non ci si gonfia subito o mi sbaglio.
Ho avuto rapporto completo con mio marito il 17-19-22-23/05.
Aspetto il ciclo il 06/06,anche se fosse,non è possibile che immediatamente il mio fisico sia cambiato.
Aspetto qualche suggerimento,o consiglio o qualcuna che sappia sciogliermi questi dubbi nella attesa sono seriamente preoccupata.
Grazie a tutte
Azzarola, la primavera si fa sentire? :ola:


faby79

Messaggio da faby79 » ven giu 05, 2009 12:50 am

SAI QUANDO MENO TE LO ASPETTI.............!!!!!!DAI O SONO I 30 (ANCHE IO QUESTO ANNO ENTRO NEI TRENTA)O E' IL SECONDO TESORINO CHE ARRIVA A RIEMPIRE BENE BENE LE TUE GIORNATINE...!!!!QUESTE SONO COSE BELLE!!!!TE LO DICE UNA MAMMA CHE QUANDO HA SCOPERTO DI ASPETTARE IL SECONDO FIGLIO DOPO SOLO 15 MESI DALLA NASCITA DELLA PRIMA SI E' FATTA VENIRE UNA SINCOPE E ORA RINGRAZIO DIO DI AVERMI DATO QUESTA IMMENSA FORTUNA!!!!!!!!!!!E GIOIA !!!!!!!DAI COMUNQUE VADA SARA UN SUCCESSO MALE CHE VA FAI LE ANALISI PER LE INTOLLERANZE IO COSI HO SCOPERTO PERCHE NN PERDEVO PIU PESO !!!! A PRESTO FRANCY E IN BOCCA AL LUPO!!!! :bacio:
Rispondi