Problema aiutatemi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 28, 2009 3:49 pm

Monica71 ha scritto:Scusaci francy se abbiamo dato l'impressione di dare dei giudizi..........
a me non parevano giudizi ma solo richieste per capire


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio mag 28, 2009 3:52 pm

francy79 ha scritto: Prima 52 ora 53,sono gonfia tanto che lo scorso mese ho acquistato un paio di jeans,taglia 40,faccio fatica a chiuderli anche al mattino.
cioè...NO COMMENT!


comunque, io prima di scoprire di essere rimasta incinta ero gonfissima, mi sembrava di non digerire nulla e avevo una ritenzione mostruosa.

ti consiglio analisi della tiroide (se non sei incinta) e una calorimetria.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 28, 2009 3:52 pm

Simo72 ha scritto:a me non parevano giudizi ma solo richieste per capire
Simo.....non volevo fare nemmeno l'appunto per te :bacio: ....a volte sembro proprio antipatica ma ero preoccupata del silenzio di Francy e ho pensato che si fosse offesa per le cose dette......mi dispiacerebbe......ho troppo snobbato il suo stato d'animo......
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 28, 2009 5:08 pm

Monica71 ha scritto:Simo.....non volevo fare nemmeno l'appunto per te :bacio: ....a volte sembro proprio antipatica ma ero preoccupata del silenzio di Francy e ho pensato che si fosse offesa per le cose dette......mi dispiacerebbe......ho troppo snobbato il suo stato d'animo......
non preoccuparti ;)
francy79

Messaggio da francy79 » gio mag 28, 2009 5:30 pm

No Monica sei stata simpaticissima,e poi ognuno di noi ha il proprio modus pensandi,l'importante è saperlo esprimere senza essere sfrontati,presuntuosi o peggio ancora maleducati.
Non lo è stata nessuna di voi.
Lunetta non so se ti ha infastidito il mio peso o la mia taglia.
La mia preoccupazione non consiste nel diventare un grissino e mi viene noia se mi accorgo che i jeans non entrano più,io mi piaccio e cosa più bella piaccio molto a mio marito.
La mia preoccupazione sta nel fatto che pur non mangiando nulla i jeans non entrano e non perchè"porca miseria devo rientrare nella quaranta".
No la mia preoccupazione sta nel fatto che "porca miseria c'è qualcosa che non va nel mio corpo e ho tanta paura di scoprire cosa sia..."
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 28, 2009 5:40 pm

Un bacio a tutte e due.....

...e francy spero sia solo un periodo passeggero..........
francy79

Messaggio da francy79 » gio mag 28, 2009 6:23 pm

lo spero anche io perchè ho brutte sensazioni...sicuramente saranno solo ansie dovute a quanto ho passato..ma vorrei pensare ottimisticamente :bacio:
coccinellasi

Messaggio da coccinellasi » gio mag 28, 2009 6:30 pm

io quando son rimasta incinta il mio corpo è cambiato subito, pensa che l'ho capito dopo due giorni del nostro rapporto..quindi penso ceh tu nn debba escluderlo
Rispondi