consiglio trucco

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 28, 2009 11:28 am

dopo la crema colorata tampona con una cipria compatta che toglie il lucido ;)


speltra

Messaggio da speltra » gio mag 28, 2009 11:47 am

in farmacia e in erboristeria si vendono delle salviettine abbronzanti da passare sul viso e sul delcoltè. io le ho provate l'anno scorso e mi davano un bel colorito (non un'abbronzatura da caraibi, per intenderci) dopo una notte. Io però sono bruna di colori e di pelle (anche se da piccola mi abbronzavo di più), mentre le stesse salviettine a mia madre che è chiara, le danno un'aspetto "incendiato"...
mi piace anche il suggerimento della lampada, magari non il giorno prima, così con un poò di terra, mascara e matita sfumata sugliocchi sei a posto
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 28, 2009 2:01 pm

Io invece vado controtendenza, a me non piace l'effetto della crema colorata, essendo estate poi che fai? sicuramente al matrimonio metterai qualcosa di scollato no? e dovresti stendere ovunque la crema con il rischio che sudando ti si imbratti tutto.
Io inziera qualche giorno prima con una buona crema autoabbronzante (ti consiglio quella della pupa, dona un colorito naturale ), messa su decolte' viso e braccia. La metti pure il giorno del matrimonio, considera che per uscire l'effetto colore devi aspettare almeno un'ora per cui gioca d'anticipo. Poi passi sul viso un po' di terra abbronzante (l'ideale sarebbe il fondo minerale). Sugli occhi metti un po' di ombretto , matita, un tocco di mascara e un po' di gloss sulle labbra !
Rispondi