Una curiosità?....sul seno

Moda, tendenze e bellezza
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 27, 2009 5:12 pm

chiccha ha scritto:Ok, ma qualche trucco ce l'avranno no?
Passano tutte per le mani del chirurgo?

Non credo a creme miracolose, massaggi spaziali nè ginnastica dopo 2 ore dal parto.
Però se hanno allattato, o quanto meno messo al mondo un bebè e le tette sono ancora "carine", possibile che non si riesca a capire come fanno?

Tanto io mi ritroverò con due meravigliose orecchie da cocker, già lo so...

però ti assicuro che io le tette ce le ho ancora carine, nonostante due allattamenti prolungati (circa 16 mesi ogni bimbo)
se noto un po' di differenza l'attribuisco più all'età che all'allattamenteo
piuttosto dopo la seconda mi è rimasta la pancetta, ma c'è da dire che io non ho mai fatto nulla per evitarla e che mangio male, quindi a parte i muscoli che saranno più rilassati ci si mette pure l'alimentazione da schifo

quindi credo che a volte è pure dovuto alla fortuna, o natura , o elasticità dei tessuti
in fondo le attricette di cui parliamo sono giovanissime, e questo secondo me aiuta tantissimo


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mag 27, 2009 5:21 pm

lunetta ha scritto:devi anche considerare che in tv hanno tanti trucchi e filtri.
il padre di una mia amica di lunga data è un famoso direttore della fotografia della rai. lei anche lavora nell'ambiente e mi ha detto che hanno, ad esempio, calze che noi nemmeno ci sogniamo, con le quali spariscono imperfezioni e che a noi le fanno apparire a gambe nudissime.
poi i corpetti, i bustini e i reggiseni anche questi non da comuni mortali...
questo PIù i vari dottori, le palestre, le cure, le diete, i massaggi ecc... fanno si che appaiano perfette.
l'immagine che ci arriva a casa, viene ritoccata più volte, alungata, schiarita, sfocata o meno...

TI quoto all'ennesima potenza
Cinque o sei anni fa andai a vedere una partita del cuore in tribuna vip perchè avevo un'amica che lavorava per lo sponsor.
Vidi un sacco di vips ma quello che più mi colpì fu milly carlucci che in mezzo al campo introduceva la manifestazione e dava il calcio d'inizio.
Dal maxischermo era bella e giovan(il)e come la vediamo in tv.
Salì le gradinate e si mise qualche posto sopra il mio.. a vederla passare dal vivo.. UNA CARIATIDE. Una roba impressionante, mille grinze e rughette.
E pochi istanti prima, sul maxischermo in primo piano, non ce n'era neanche l'ombra!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer mag 27, 2009 5:32 pm

chiccha ha scritto: Tanto io mi ritroverò con due meravigliose orecchie da cocker, già lo so...
AHAHAHAHA, questa è bellissima :ola: :ola:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 27, 2009 7:17 pm

Che discorsini interessanti.................. :clap:

Io non so più cosa fare per rendermi orribile agli occhi del mio lupo martirio di casa :eeeeeeeeeee. ..........parli di seni sodi per me se calassero negli abissi sarebbe preferibile :ok: ......pancine e pancette meglio i pancioni (ma mi sa che nemmeno così funziona) :ola: ......smagliature corpose :sticazzi: .........l'unica ginnastica che mi concedo è la rincorsa attorno al tavolo per evitare di farmi circuire ed acchiappare........ :frusta: !!

Ho deciso quelle che saranno le soluzioni di questa discussione le capovolgerò per portarle a mio vantaggio! :ehehe:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mag 27, 2009 7:24 pm

Io ho sempre avuto le tette grosse e per forza di gravità un pò cadenti...con la gravidanza non si sono mosse di un millimetro...brutte erano e brutte sono rimaste
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 27, 2009 7:28 pm

elenaniccolo ha scritto:Io ho sempre avuto le tette grosse e per forza di gravità un pò cadenti...con la gravidanza non si sono mosse di un millimetro...brutte erano e brutte sono rimaste

Idem per me..........
giusi79

Messaggio da giusi79 » mer mag 27, 2009 9:16 pm

IO PRIMA DELLA GRAVIDANZA ERO MAGRA AVEVO UNA SECONDA DI SENO ,METTEVO IMBOTTITURE AD OLIO ,DUE REGGISENI ,DITUTTO PER FARO SEMBRARE PIU' GRANDE.DOPO CHE E' NATO SALVIO MI SONO TRASFORMATA SONO PASSATA DA UMìNA TAGLIA 40 ALLA 44 46 E DI SENO ORA HO LA 5°.PREFERIVO LA MIA 2° :tettonaesaurita: :mrgreen:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 28, 2009 6:02 am

Vedo che ti hanno già risposto: il punto non è tanto allattare o meno, perché il seno cambia già in gravidanza (anche se, almeno per me, quattro anni complessivi di allattamento si sono fatti sentire).
Il punto è che le donne famose hanno aiuti, più e meno invasivi, per dare un'apparenza di fisico intatto a dispetto della maternità.
Non so se farei cambio...
Si parla di cesarei programmati per non dilatare i tessuti fino all'ultimo, di allattamenti negati, di neonati con le tate fin dai primissimi giorni.
Per fortuna, non tutte sono così.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che Gwyneth Paltrow abbia allattato sua figlia Apple per un tempo più simile a quello delle "comuni mortali".
E di sicuro la Incontrada è riapparsa in televisione dopo il parto con qualche chilo di troppo. Osceno il fatto che i gossipari si siano adoperati a sferzarla con commenti maligni, poverina!
Rispondi