La panza avanza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

La panza avanza

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 1:01 pm

Io ho mille cose che non mi piacciono di me (si era forse capito ? :ehehe: ), solo due le tollero: occhi e pancia. Quest'ultima pero' mi da qualche problemino, la mattina quando mi sveglio e' bella piatta, cosa che mi invoglia a mettere magliette corte o attillate, poi pero' comincia a gonfiarsi, questo ho notato succede ancora prima che mangi per cui non si tratta di qualche alimento che fa scaturire questo effetto palloncino, per cui non capisco il motivo. Visto che fa bene bevo molta acqua, diciamo sui 3 litri, pero' arrivo al pomeriggio che nella maglietta attillata ci scoppio ! Da cosa dipendera'? C'e' qualche rimedio?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mag 27, 2009 1:19 pm

non lo so, ma ti volevo dire che le magliette corte e attillate non si usano più, per cui se il problema persiste, cambia genere così' prendi due piccioni con una fava.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mag 27, 2009 1:22 pm

Moio!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer mag 27, 2009 1:26 pm

Domanda: fumi? Parli molto (telefono, lavoro...)?
Te lo chiedo perchè mio marito ha il solito problema (anche se le magliette corte e attillate non se le mette, meno male!) e dopo mille indagini, il dottore gli ha detto che molto probabilmente è l'aria che inghiotte quando fuma (tanto!) e parla (tantissimo!).
Infatti, da quando ha cambiato lavoro e parla molto meno a telefono, oltre a non poter fumare sul posto di lavoro, questo problemino non ce l'ha più...ora la sua panza è uguale mattina e sera :ehehe: !
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer mag 27, 2009 1:49 pm

Pensavo anch'io che si potesse trattare d'aria.
Hai provato con finocchio o carciofo?Potresti chiedere
in erboristeria.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 2:01 pm

Gabry ha scritto:non lo so, ma ti volevo dire che le magliette corte e attillate non si usano più, per cui se il problema persiste, cambia genere così' prendi due piccioni con una fava.
e che passa adesso???
Capperi a me piacciono tanto, e comunque in vita rigorosamente il golfino che e' la mia coperta di linus come per Nat il pareo :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 2:03 pm

martina v. ha scritto:Domanda: fumi? Parli molto (telefono, lavoro...)?
Te lo chiedo perchè mio marito ha il solito problema (anche se le magliette corte e attillate non se le mette, meno male!) e dopo mille indagini, il dottore gli ha detto che molto probabilmente è l'aria che inghiotte quando fuma (tanto!) e parla (tantissimo!).
Infatti, da quando ha cambiato lavoro e parla molto meno a telefono, oltre a non poter fumare sul posto di lavoro, questo problemino non ce l'ha più...ora la sua panza è uguale mattina e sera :ehehe: !
:eeeeeeeeeee. veramente?
molto interessante :)
si fumo e si parlo molto.. ora mi e' tutto chiaro: ieri sono stata al telefono un'ora con la zizzia e alle 16 avevo una panza tanta !!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 2:04 pm

Anne79 ha scritto:Pensavo anch'io che si potesse trattare d'aria.
Hai provato con finocchio o carciofo?Potresti chiedere
in erboristeria.
ummm non avevo pensato all'aria, credevo piu' fosse l'acqua a gonfiarmi, pero' mi pareva strano, le top model e le vips ne bevono a fiumi e hanno sempre la pancia piatta
chiedero' in erboristeria
Rispondi