Detergente intimo

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 19, 2009 5:04 pm

uhmmm...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 19, 2009 5:18 pm

Grazie ragazze!
Mi sono letta tutta la discussione riportata al link segnalato da Nau....c'è una cosa importante che devo fare...eliminare in primo luogo anche io i salvaslip! (ne uso a quantità industriale).
Uso quelli al cotone (della coop) ma non mi sembra ci sia molta differenza....al massimo proverò con Lady Presteril...il bello sarà trovarli.
Queste regole dovranno valere per me sempre, perchè ci combatto da una vita...poi ovviamente in gravidanza molte cose si amplificano.
Voglio provare sia i Saugella (vedrò poi l'arome che più mi ispira al momento, ahahaha!) e il sapone di marsiglia...ma di quest'ultimo, c'è proprio il sapone intimo, è quello normale liquido o è una saponetta?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 19, 2009 5:20 pm

Ecco...leggendo il post dall'altra parte sul Vagisil, mi è venuta in mente una cosa...
Credo di perdere anche qualche goccina di urina, quindi...come caspita faccio ad eliminare i salvaslip :cry:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar mag 19, 2009 5:21 pm

Sai non ho modo di leggere tutte le risposte, però ti dico la mia. Poche sett fa sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che per evitare di usare prodotti che son tutti più o meno aggressivi, di usare un cucchiaino di bicarbonato sciolto nel bidet. E usare un detergente SOLO una volta al giorno perchè alterano troppo la flora della patata. Un bacione per la gravidanza!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer mag 20, 2009 12:34 am

anch'io ho sempre avuto problemi a trovare il detergente intimo giusto. Negli ultimi 3 anni ho usato saugella(blu x tutti i giorni e verde in gravidanza) poi ho provato euclointima e devo dire che oltre a sentirti fresca e "pulita",non irrita x niente...(e costa anche meno!)
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer mag 20, 2009 12:52 am

saugella verde usato in gravidanza e post parto!
mi son trovata molto bene!
fa conto che li ha usati anche giada quanto ha avuto un infezione alla patata!
oppure puoi usare anche sapone d'aleppo per qualcosa di più naturale!!
asolina

Messaggio da asolina » mer mag 20, 2009 9:07 am

dopo la prima gravidanza stesso problema...neanche il saugella potevo più usare...son 12 anni che l'infasil mi propone un viaggio premio alle maldive...
ho provato con un sapone naturale alla caledula...consigliato da una naturalista.....ho visto la madonna....(dal nervoso neanche per le mani l'ho usato)
alla fine credo ke il bicarbonato sia la meglio soluzione...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 20, 2009 9:52 am

Forse scatenerò rogne...

... ma sono l'unica che si lava solo con acqua tiepida e non ha praticamente mai avuto problemi?
Rispondi