Comunicazione di servizio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar mag 19, 2009 2:58 pm

Claudiuccia ha scritto:Quanto vorrei vivere un trasloco, piuttosto che fare ciò che stiamo facendo noi in queste settimane :D
La casa è COMPLETAMENTE smantellata, non sappiamo ancora come spostare le stanze, dove fare i muri, ecc...i mobili (pieni) sono stati messi tutti nel porticato...all'aperto, belli impolverati...il mio compagno continua a viverci dentro.
Solo al pensiero di dover pulire poi tutto, mi fa venire voglia di fare un bel falò...
E mi dico...almeno con un trasloco la tua roba ce la porti quando è tutto pronto, e non si smerda a quel modo.
In compenso, il trasloco toccherà a me quando i lavori saranno finiti :cry:
Ti penso con tutta me stessa....vai cara, è dura si!!!!!
Un abbraccio grande....spero tutto torni alla normalità il più presto possibile.
:bacio:
...argh, non lo dire nemmeno per scherzo :eeeeeeeeeee. ! Anche io ne ho fatti tanti (sette per l'esattezza...) e davvero, se mi stesse prepotentemente sulle palle qualcuno, gli augurerei un bel trasloco in luglio :frusta: , come il mio ultimo di tre anni fa.... Forza Ambra, ti sono nel cuore!


Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mar mag 19, 2009 5:15 pm

Buon lavoro cara e torna presto, che già ci manchi!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mag 19, 2009 5:44 pm

Claudiuccia ha scritto:Quanto vorrei vivere un trasloco, piuttosto che fare ciò che stiamo facendo noi in queste settimane :D
La casa è COMPLETAMENTE smantellata, non sappiamo ancora come spostare le stanze, dove fare i muri, ecc...i mobili (pieni) sono stati messi tutti nel porticato...all'aperto, belli impolverati...il mio compagno continua a viverci dentro.
Solo al pensiero di dover pulire poi tutto, mi fa venire voglia di fare un bel falò...
E mi dico...almeno con un trasloco la tua roba ce la porti quando è tutto pronto, e non si smerda a quel modo.
In compenso, il trasloco toccherà a me quando i lavori saranno finiti :cry:
Ti penso con tutta me stessa....vai cara, è dura si!!!!!
Un abbraccio grande....spero tutto torni alla normalità il più presto possibile.
:bacio:
Io sto facendo entrambi, ristrutturazione piu' trasloco.
Doppio tra l'altro, perche' ho sto unendo casa e ufficio.
Pensami.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mag 19, 2009 5:45 pm

martina v. ha scritto:.. e davvero, se mi stesse prepotentemente sulle palle qualcuno, gli augurerei un bel trasloco in luglio
mi viene da piangere
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 19, 2009 6:41 pm

Dai che il trasloco è una figata assurda.
Certo io l ho fatto a febbraio, effettivamente.
passerottina

Messaggio da passerottina » mer mag 20, 2009 11:50 am

buon trasloco e mi raccomando:
TORNA PRESTOOO!!! :-)
Rispondi