Ciclo infinito

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 9:09 am

Anche per me lo stesso................idem per una mia amica........

Ho avuto sempre flussi abbondanti...........

Ma dopo la terza gravidanza......è un orrore vero e proprio!!

Non bastano assorbenti della notte......mi metto il pannolino di Andrea..........altreimenti povere lenzuola!!!!


Camilla

Messaggio da Camilla » dom mag 17, 2009 9:40 am

Lupina ha scritto:Non si risolve, perchè io mi scordo costantemente di prenderla.

Trapianto di testa su altro corpo? Magari snello e flessuoso, così risolvo due problemi con una botta sola?
Ti ricordi di lavarti i denti tutte le mattine? Piazza la scatola vicino allo spazzolino...... :ok:

Devo prendere ogni mattina (per tutta la vita), appena alzata una pastiglietta e l'associo con la colazione: preparo il caffè, il latte e le tazze, nell'attesa assumo il farmaco... questo da anni! Il problema dimenticanza si presenta quando vado in vacanza... ma chi ci và!! :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mag 17, 2009 9:42 am

Mi sa che alla fine dovrò optare per la pillola.

Solo che mi azzera la libido e mi provoca mal di testa. Pazienza. Valuterò i pro e i contro.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mag 17, 2009 9:49 am

anche io ho sempre avuto il ciclo abbondante
meno male che è corto (3 giorno e mezzo/4)
ma il secondo giorno non posso allontanarmi troppo dal bagno

una volta accertato che non ci sono fibromi c'è poco da fare oltre che sopportare
l'importante è che non ti porti ad una carenza marziale cronica con annessa anemia sideropenica (come a me in questo periodo, mai stata prima pur avendolo avuto sempre così, ma negli ultimi mesi ho una stanchezza cronica che sfiora lo sfinimento e ho avuto l'emoglobina scesa a 8,7 e ferro a 10, per non parlare della ferritina che è stata indeterminabile: FLEBO FLEBO FLEBO)
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 9:49 am

.....io quella NO.....i contro sono molti di più dei pro..........meglio il flusso abbondante........
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 9:51 am

Erin-75 ha scritto:
una volta accertato che non ci sono fibromi c'è poco da fare oltre che sopportare
l'importante è che non ti porti ad una carenza marziale cronica con annessa anemia sideropenica (come a me in questo periodo, mai stata prima pur avendolo avuto sempre così, ma negli ultimi mesi ho una stanchezza cronica che sfiora lo sfinimento e ho avuto l'emoglobina scesa a 8,7 e ferro a 10, per non parlare della ferritina che è stata indeterminabile: FLEBO FLEBO FLEBO)
Che brutto...........

Per me invece il ferro è sempre alto......faccio regolari donazioni di sangue e ii valori sono sempre buoni............
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mag 17, 2009 9:53 am

La cosa strana è che io non mi sento stanca.
Ma è sangue mio tutto sto flusso? Non è che 'o miracole 'e San Gennaro?
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 9:54 am

Lupina ha scritto:La cosa strana è che io non mi sento stanca.
Ma è sangue mio tutto sto flusso? Non è che 'o miracole 'e San Gennaro?

Nemmeno io.........
Rispondi